A me ha funzionato solo per un giorno! Nonostante il programma risulti installato, stamattina, all'accensione del telefono si è ripresentato il problema dell'orario errato! Qualcuno sa dirmi come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Occhio, l'orario reale di spedizione e' nel TESTO non nella lista messaggi! Li' continui a vedere l'ora di ricezione, per sapere quando e' stato spedito devi APRIRE il messaggio...
Certo, questo lo sapevo e, infatti, ha funzionato per un paio di giorni. Oggi, però, il problema si è ripresentato daccapo. Ho provato a disinstallare e installare nuovamente il programma e adesso funziona.. ma fino a quando? A qualcuno è capitata la mia stessa cosa?
Io ce l'ho installato da almeno una decina di giorni e funziona sempre...
Non e' che smanettando hai installato anche qualche altro software che fa la stessa cosa (o quanto meno "intercetta" gli SMS in arrivo per farne qualcosa) e quindi va in conflitto??
Ciao Ragazzi... il mio Galaxy Ace non suona più quando mi arrivano i messaggi e non appare nemmeno la notifica del messaggio nella barra notifiche! Questo usando l'applicazione di messaggistica dotata da Android! se uso per esempio GOSMS funzionano entrambe! Ho controllato che le notifiche siano abilitate ma non suona lo stesso...cosa posso fare?
Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo anche se è da diverso tempo.che vi seguo. da neofita di andrò chiedo scusa in anticipo per eventuali castronerie che scriverò! ho il seguente problema: Da qualche ora il mio ace continua a darmi il messaggio in oggetto. Anche cancellando una marea di messaggi il problema si ripresenta subito dopo. Ho il ginger 2.3.3 aggiornato circa 2 settimane fa tramite kies, telefono no brand. qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?
grazie!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
cancellane ancora...poi vedi se continua a darti lo stesso errore.
Risolto cancellando altri messaggi e liberando più memoria nel telefono no(forse più per questo motivo!!!) spegnimento del telefono e varie cancellazioni di cache! tuttavia mi rimane il dubbio di una cattiva gestione della memoria del telefono (avevo 12 mega liberi internamente) mi sa che su questo ci devono lavorare ancora un pò.... Grazie!
Salve a tutti forse mi sbaglierò ma nella digitazione di un messaggio non riesco a vedere il limite di 160 caratteri per il messaggio di testo (SMS) .. sia nell'uso orizzontale che verticale ...
E così non mi rendo conto di quanti messaggi mando ! Non posso andare sempre a senso come faccio per avere questa info nella digitazione ? :o
nelle impostazioni dei messaggi c'è l'opzione per bilitare-disabilitare il counter dei caratteri ;)
Ho visto e rivisto il menu delle impostazioni dei messaggi , ma niente counter dei caratteri ...
Potresti indicarmi il percorso preciso ?
messaggi-tasto opzioni-impostazioni-mostra contatore caratteri.
Credimi non c'è !
Ora ti elenco tutte le possibili scelte arrivando nel percorso Messaggi->tasto Opzioni->Impostazioni
•Impostazioni memorizzazione
-Elimina messaggi precedenti
-Limite messaggi di testo (per conversazione però)
-Limite MMS (sempre per conversazione)
•Impostazioni SMS
-Conferma consegna
-Gestione messaggi Sim
-Centro messaggi
-Modalità scrittura
-Percorso risposta
•Impostazioni MMS
-Conferma consegna
-Conferma lettura
-Recupero automatico
-Recupero in roaming
-Modalità creazione
•Impostazioni Cell Broadcast (CB)
-Attiva CB
-Configurazione canale
-Lingua
•Impostazioni notifica
-Notifiche
-Seleziona suoneria
Questo è tutto quello che c'è ! :o
RAgaaaaaa!! vi prego datemi una mano, sono disperataaaa!!
Beh..anzitutto, un saluto a tutti:*, sono nuova!!! :D
dicevo che ho un problema con la suoneria degli sms...
Ho sempre la suoneria PIZZICATO cosa che vorrei cambiare,ma se la cambio da impostazioni (mettendole anche una canzone oppure un'altra suoneria tipo bubble) io visualizzo il cambiamento ma quando mi arriva un sms sento sempre lei:PIZZICATO.
Come posso fare a cancellarla DEFINITIVAMENTE dal mio cell? non è nella scheda sd perchè l'ho già cercata, ma nella memoria interna del telefono, alla quale non riesco ad accedere, c'è un modo?
Ho provato anche a cambiare suoneria scaricandomele dal market,ho usato, consigliato da qualcuno, Rings Extended, ma nulla sento sempre pizzicato. inutile dirvi quanto mi stia andando sulle scatole!!!
Non ditemi che l'unica possibilità è quella di formattare il mio cell please!!
Vi rigrazio infinitamente, un salutone veronica
Ciao!!! Non vedo il motivo per cui dovresti eliminare la suoneria dal tuo Ace ... ;)
Comunque mi potresti dire il procedimento esatto che fai quando campi suoneria per gli sms? Vorrei capire meglio ...
:)
Help ! mi serve una soluzione !
che vuoi che ti dica...il counter l'ho sempre avuto e ce l'ho anche ora ma ho una rom moddata quindi non ti so dare il path esatto per ripristinarlo. ti tocca aspettare qualche utente con una rom originale.
Quote:
Originariamente inviato da Dorindo
Guarda che la soluzione l.hai sempre avuta..mentre scrivi il messaggio se arrivi vicino ai 160 caratteri sopra il tasto invia ti esce il conteggio,tipo 1/1 vuol dire che ha scritto 159 caratteri..se superi un messaggi resta accesa la cosa per esempio 140/2..
Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
Quand'e' che almeno ci dici CHE CAVOLO di telefonino hai? :)
Sai non sono tutti uguali, ogni produttore lo "personalizza" quindi certe opzioni possono essere presenti o assenti, o presenti con nomi diversi!
Sul mio Galaxy Ace il contatore dei caratteri appare automaticamente quando manca una decina di caratteri ai fatidici 160, poi resta permanentemente a video. Per cui se a te non accade, devi dire almeno quale cellulare usi...
Magari metti nella firma anche tu il modello del telefonino, cosi' non stiamo piu' a chidertelo..;)
Quote:
Originariamente inviato da Dorindo
Eh lo po purtroppo con il nostro ace è così..puoi scaricati chomp x i messaggi è un programma che sostituisce praticamente l.interfaccia standard..
Inviato dal mio GT-S5830 Ace usando Androidiani App
Appena ho la possibilità proverò Chomp e farò sapere ;)
Salve a tutti, ho un problema. Non riesco a vedere le immagini dei contatti nei messaggi! Ho fatto la sincronizzazione con facebook un sacco di volte, ma non cambia nulla.. Ho girato un sacco nei forum e su internet cercando aiuto e ho trovato un sacco di altre persone col mio stesso problema, ma nessuna soluzione funzionante! Mi sapreste aiutare??
Io non riesco a trovare questo Handcent SMS sul market, ci sono solo versioni straniere (turco, cinese, coreano e altre). Anch'io vorrei risolvere lo stesso fastidioso problema di conversione automatica degli sms in mms, chi sa darmi qualche dritta?
Ciao a tutti e scusate per la domanda banale, ma io non sono del mestiere come molti di voi, ma veniamo al dunque; in pratica ho scaricato nel pc diverse suonerie/toni sms, ma non riesco a copiarle nel Galaxy Ace, ho sentito che bisogna aggiungere una cartella "media" e due sottocartelle "notifiche" o "toni" o giu' di li nella memoria del telefono, ma come si fa'? Ho gia' scaricato il Kies, ma non vedo l'opzione "aggiungi cartella" o simili. Grazie scusate ancora.
Crea le cartelle direttamente tramite PC vedendo la scheda SD come memoria di massa.
In realtà Android non c'entra. Collegando l'Ace al PC devi abilitare la connessione come memoria di massa. In questo modo da Gestione Risorse del PC vedrai l'SD come un'unità disco. Crea le cartelle come hai scritto nel primo post (media\audio\alarms - e anche media\audio\notifications) all'interno delle quali copy i file mp3 e il gioco è fatto.
Di nulla! Il forum serve a questo.
Fatto, grazie. In realta' il Kies offre la possibilita' di farti vedere la memoria SD su windows(c'e' l'opzione nella prima finestra del programma) e da li e' stato semplicissimo aggiungere la cartella "Media" dentro alla quale ci ho messo le cartelle "ringtones" e "notifications". Ciao.
Innanzitutto mi dispiace non essere preciso nella risoluzione.
Devi andare nelle impostazioni degli sms e modificare la voce "modalità scrittura" con l'opzione "alfabetica ecc"
Scusa ancora ma ti scrivo a memoria e quindi non riesco ad essere più preciso nella descrizione dei passaggi.
Ciao!
hai risolto ?
Salve a tutti cm faccio a inviare mms senza 3g o hsdpa premetto è già tutto impostato x bene XD solo ke nn sò cm fare a inviarli senza 3G e HSDPA anke xkè nn ho un contratto internet e sarabbe un salasso XD grazie :)
in Impostazioni -->Wireless e rete --> Reti mobili --> Usa solo reti 2G
ciao Ragaaaa!!!
due domende super importanti!
1- quando mi arrivano gli mms la suoneria non si sente!!!! perchè? è normale? con gli mms e le chiamate e con qualsiasi altra cosa funziona, ma non con gli mms!!! boooooh!!!
2- ho mandato una foto un po' osè al mio ragazzo e vorrei sapere se secondo voi i gestori della wind (compagnia che ho) possono vedere gli mms delle persone... oppure non li vede nessuno? morirei se qualcuno vedesse quella foto!!
Grazie a tutti!!!!
ciaoooooooo
ciao vero,
a questo non so risponderti perché finora non ho mai ricevuto mms - ma credo che dovrebbero avere la stessa suoneria delle altre notifiche... sei sicura che non avevi la vibrazione/silenzioso o che non l'hai sentito tu per qualche altro motivo? (magari prima di preoccuparti potresti riprovare...)
qui, invece, posso risponderti con sicurezza perché ci ho lavorato...
nessuno alla wind come in qualsiasi altro operatore vede di proposito le tue foto ma tutto il traffico (sms, mms, chiamate voce, pagine internet visitate e file scaricati) viene memorizzato per motivi di sicurezza e tenuto in "archivio" per 5 anni.
In pratica, solo la magistratura potrà richiedere a wind di mostrare la tua foto a qualcuno (che dovrà aver fatto una denuncia formale alla polizia o ai carabinieri)
:)
la suoneria dei mms è la stessa della notifica dei sms (che imposti nelle opzioni dei messaggi).