Galaxy Ace: Sms ALTERATI in entrata
Salve a tutti!
Era un bel po' che non avevo problemi con mio Ace e quasi non mi sembrava vero. Ovviamente arrivo qua con un problema piuttosto strano perchè facendo una ricerca sia sul forum che su zio Google non sono riuscita a trovare nulla.
Allora, illustro brevemente il problema: quando ricevo degli sms di media lunghezza (due pagine o poco più) questi si alterano, mi arriva la prima parte del messaggio originale e la seconda parte alterata, a volte sms precedenti dello stesso mittente. Insomma è come se qualcuno mi scrivesse "ciao, volevo dirti che il tuo cellulare fa schifo" e dopo lungo tempo (settimane o più) mi scrivesse "Ehi ciao come va?" e io ricevessi "Ehi ciao comrti che il tuo cellulare fa schifo".
Insomma, si gli sms in entrata mi arrivano fusi con sms vecchissimi.. e che a volte neanche riconosco, forse proprio perchè troppo vecchi, voglio sperare che non siano parti di sms che il mittente non aveva destinato a me.
Mi era capitato altre volte, ma raramente, ed avevo pensato che fosse un problema dell'operatore (vodafone) che inviava gli sms fondendoli per qualche problema che si verificava coi dati sulla rete in fase di invio dell'altra persona, ma il problema sussiste anche se il mittente degli sms non è lo stesso, inoltre ieri però mi è capitato diverse volte nella stessa serata ed è piuttosto fastidioso e problematico perchè me ne accorgo solo io (se me ne accorgo, visto che a volte gli sms con cui si fondono sono talmente vecchi che non li riconosco e non noto il problema) e così ci si fraintende da morire..
Insomma, vi è mai capitato? E come posso risolvere? :(