Ciao a tutti :D
Siccome dovrei formattare il mio cellulare, vorrei spostare tutti i miei sms sul pc, come posso fare?
Grazie rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti :D
Siccome dovrei formattare il mio cellulare, vorrei spostare tutti i miei sms sul pc, come posso fare?
Grazie rotfl
Se hai bisogno di salvare gli sms scarica dal market SMS Backup & Restore, serve a creare un backup degli sms sulla memoria esterna e una volta formattato il cellulare installi di nuovo questo programma e ripristini gli sms in precedenza salvati.
Se hai bisogno di formattare anche la sd sposta sul pc il file di backup e poi lo rimetti sulla memory.
Anchio da ieri ho sto problema,Allegato 20418 , ho sempre un messaggio da leggere.
Ma apro i messaggi è quel messaggio non si trova Allegato 20419
Usando la funzione ricerca trovo quel messaggio Allegato 20420 ma se lo tocco me ne fa scrivere uno nuovo.
Ho risolto con l'applicazione handcent sms https://play.google.com/store/apps/d....nextsms&hl=it cercando il messaggio e cancellandolo.
Ok, quindi il problema è stato risolto credo che questa discussione si possa chiudere.
salve ragazzi,
volevo chiedervi aiuto riguardo il livello del volume dei messaggi. mi spiego:
ho impostato come suoneria un file mp3 che si trova nella cartella SD/media/audio/notifications ma quando ricevo un sms il volume è bassissimo che quasi non lo sento. come posso fare?
Ho già provato.. Ho messo al massimo e si sente comunque basso
totototototototototo Rotfl
Prova a scaricare l'App chiamata "AudioManager" dallo store. È gratuita. Setta tutto al massimo e facci sapere ;D Dovrebbe essere il "Volume Sistema" se non sbaglio,ebbi lo stesso problema con i suoni della tastiera e io ho risolto così.
ho provato ma non va.. però ho combinato lo stesso alzando il volume del file con l'audacity sul computer e adesso si sente bene.
grazie a tutti :)
Salve a tutti, io uso go sms pro e volevo chiedervi se qualcuno di voi è riuscito ad assegnare un suono di notifica sms diverso per ogni contatto della rubrica.Grazie per le eventuali risposte.
Prova ad andare su ogni singolo contatto della rubrica e aprire le impostazioni dei contatti dovrebbe esserci l'opzione per assegnare il suono di notifica ...