ho provato ma mi fa cambiare solo la suoneria in caso di chiamata, non per i messaggi..
Visualizzazione stampabile
ho provato ma mi fa cambiare solo la suoneria in caso di chiamata, non per i messaggi..
Guarda girando ho trovato questa guida dai un occhiata ti potrebbe essere d'aiuto Come gestire i messaggi su Android con Go SMS Pro - Io Mobile
Le impostazioni le ho viste per bene ma non ci sono riuscito..grazie comunque!
Ciao a tutti! :) vi spiego il mio problema..allora io uso molto il mia galaxy ace per messaggiare soprattutto con la mia ragazza ed è già da un po' che ho questo problema..quando ricevo i messaggi mi arriva metà messaggio nuovo e l'altra metà è di un messaggio vecchio che ho ricevuto da lei tempo fa ma che io in memoria non ce l'ho più perchè lo avevo cancellato o_O o addirittura certe volte non mi arrivano proprio o_O e quindi volevo sapere se era successo anche a voi e se ci possa essere una soluzione viste che è una cosa molto fastidiosa! Grazie a tutti per la risposta! :D
Io penso sia un problema di scheda SIM, mio padre ha una SIM wind molto vecchia e i messaggi e le chiamate arrivano a scoppio ritardato non credo sia problema di cellulare :)
Nono perchè la mia scheda sim è nuova e poi le chiamate e i messaggi mi arrivano normalmente :) è solo che i messaggi alcuni mi arrivano strani cioè che un messaggio mi arriva metà testo nuovo diciamo e sempre nello stesso messaggio l'altra metà del testo è di un messaggio vecchio che nn c'entra proprio niente e nel telefono che avevo prima non mi è mai successa una cosa così :)
Ho provato come dici te però niente mi fa sempre lo stesso problema :'(
Che rom monti??
inviato dal mitico e inimitabile ace
La Gingerbread 2.3.6 :) volevo passare alla Cyano però non ero molto sicuro della stabilità e sono rimasto con la mia di stock :)