Guarda allora potresti installare una rom,vedi se il problema persiste...magari se ti piace la rom te la tieni altrimenti riflashi con odin la stock!!;)se hai bisogno non esitare!!;)
inviato dal mitico e inimitabile ace
Visualizzazione stampabile
Guarda allora potresti installare una rom,vedi se il problema persiste...magari se ti piace la rom te la tieni altrimenti riflashi con odin la stock!!;)se hai bisogno non esitare!!;)
inviato dal mitico e inimitabile ace
Ok grazie allora proverò così ;)
Salve a tutti sono nuovo e ho un problemino con il mio ace che non manda gli sms , il telefono e brandizzato vodafone e il mio operatore e 3 e il numero del centro messaggi e della 3 non vodafone .
Comunque li manda solo a determinati numeri . Qualcuno può gentilmente aiutarmi . grazie
Come da titolo:
ma con permessi root o cambiando rom , il problema si risolve?!o_O
Io ho cambiato rom.. e c'è una impostazione x questo
!!
Inviato dal mio PP803 usando Androidiani App
quale hai messo?
io sono ancora col tel di fabbrica...
me ne servirebbe una che in termini di consumo e velocità sia apprezzabile...
molti mi hanno consigliato una cyanogen ma ho l'impressione che sarà troppo differente dall'originale alle quale sono abituato... magari, forse sicuramente, in meglio...
?
in ogni caso, la mia domanda rimane sempre quella di apertura del topic...
l'impostazione si può cambiare o devo per forza cambiare rom?
ciao ragazzi
ho un problema con il mio ACE: è da un po' che succede ma oggi si è superato, in pratica a volte non manda e non riceve sms.
ora ho letto qualcosina su google e ho disinstallato molte applicazioni che avevo, ho cancellato quasi tutti i messaggi ma niente.
questo problema è dovuto proprio alla memoria o a qualcos'altro?
il mio ACE è completamente originale.
grazie!