Purtroppo disinstallare non risolve i problemi. Se proprio non si sistema fai un rispristino a dati di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo disinstallare non risolve i problemi. Se proprio non si sistema fai un rispristino a dati di fabbrica.
c'è una app che si chiama handcent che ti permette di settare suoni diversi per ogni contatto per gli sms. In alternativa c'è Announcify che pronuncia il nome di chi ti scrive (o ti chiama)
Grazie..ormai non ho più bisogno di questa funzione..comunque uso go sms altrimenti avrei scaricato handcent.
Ciao a tutti!
Possiedo un samsung galaxy ace (GT-S5830) con Android 2.3.3.
Ieri sera mi è successa una cosa strana: mi è arrivato un sms che ho letto e cancellato ma successivamente (qualche secondo dopo) mi è arrivato lo stesso messaggio che però non trovo nella Cartella messaggi ricevuti e se clicco sulla barra delle notifiche per leggerlo mi apre l'editor per un nuovo sms! Facendo così (o selezionando "cancella" dalla barra delle notifiche) dalla barra delle notifiche si toglie ma nel widget "Messaggi" rimane sempre la notifica di un messaggio ricevuto e non letto. Inoltre, ogni volta che mi arriva un nuovo sms questo messaggio ricompare nella barra di notifiche.
Quale può essere il problema??? Come si può risolvere???
Grazie a tutti!!!
Ciao :)
Il problema rimane anche dopo il riavvio del telefono? A volte basta un semplice riavvio per sistemare
Penso che questo potrebbe esserti utile https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=138826
Grazie Toni5830. Con l'applicazione "Handcent Sms" sono riuscito a risolvere il problema.
Ciao Emme87 come hai fatto a risolvere xkè ankio ho il tuo stesso problema ma anke scaricando l'applicazione mi restano i messaggi segnati!!!!uffa nn ci riesco a capire nulla :-( ti ringrazio Tiziana
buonasera a tutti ! avrei un problema con il mio galaxy ace. Allora meno di 2 ore fa, mi appare un messaggio dove diceva che non potevo ricevere piu messaggi perche avevo la memoria piena. Cosi ho fatto ho cancellato tutti i messaggi. Pero un problema. circa mezz'ora dopo mi arriva un mex di un mio amico, solo che leggendolo (tirando giu la tendina, e cliccando sul messaggio), non mi va sulla conversazione ma su "nuovo messaggio" dove aggiungere numero e testo. Ho dovuto rispondere cosi, ovvero mettendo il numero e scrivendo il testo. Ma sul dekstop mi rimane (1) sui messaggi ma ri va di nuovo su "Nuova conversazione" Come posso fare per togliere quel fastidioso (1)??? Grazie in anticipo!