Originariamente inviato da Simonsam
Capita spesso anche a me, specialmente appena accendo il telefono. Non so a cosa possa essere dovuto, interessa anche a me questo thread
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"
Matt
Originariamente inviato da Simonsam
Capita spesso anche a me, specialmente appena accendo il telefono. Non so a cosa possa essere dovuto, interessa anche a me questo thread
"Inviato dal mio GT-S5830i decisamente più pompato di qualche mese fa"
Matt
A me non capita quando accendo il telefono (quello è un altro discorso perchè ogni tanto quando spengo il cell la sera e il giorno dopo lo accendo e mi arrivano i messaggi mi segna orari differenti da quello in cui mi è stato mandato un messaggio) comunque no, non uso nessun tipo di app per i messaggi...
Se sapete rispondermi anche al problema dell'orario risolvo 2 cose in una...XD
Qualcuno mi saprebbe aiutare?
Salve a tutti!
Fino a 6 mesi fa avevo un cellulare tradizionale , vecchio stampo, quando ho deciso di cambiare ne ho preso uno che mi permettesse anche di fare delle belle foto, quindi mi fu consigliato il Samsung galaxy ace per la fotocamera...io però non mi connetto a internet con il cellulare, anzi ho tolto dalle impostazioni l'opzione altrimenti mi sparivano i soldi della ricarica e la comp.telefonica mi diceva che la colpa è dei telefoni android che si connettono in automatico. Ora ho il problema che gli sms lunghi si convertono in automatico in mms, la persona a cui sono diretti non riesce a leggerli, col vecchio telefono non avevo questo problema. A prescindere dal fatto che dovrei scaricare un programma per gli sms lunghi ma non so neanche da dove si parte per farlo, vorrei sapere perchè la persona a cui sono diretti non riesce a leggerli, è colpa del suo telefono o del mio ?
Grazie mille.
Potresti scaricare "go sms" dal play store che ti permette di scrivere i mex lunghi quanto vuoi senza che si convertano in mms
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
c'è l'opzione, "Da SMS a MMS" devi disabilitarla
Scusa ma dov'è questa opzione? Non riesco a trovarla
Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
nelle impostazioni dell'app messaggi
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo