CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 423
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Messaggi (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sms

Ciao ragazzi
    mi succede una cosa strana mi spiego:
    mi arriva la notifica di un sms in arrivo la crtella dei messaggi e contrassegnata con il numero 1, pero quando apro la cartella non c'è nessun sms da leggere
    Questo succede tutte le volte che accendo il telefono, dove è finito questo sms che mi segnala la notifica? come faccio ad eliminare questo noioso avviso tutte le volte che accendo il tel? ho provato a cancellare tutti i messaggi dalla cartella sms senza risolvere, non so che altro fare
    Grazie per l'aiuto

2.  
    Senior Droid L'avatar di GaetanoDj

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

Forse è un bug. Che versione del firmware hai?

Inviato Dal Mio GT-S5830 Super Potenziato xD
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Versione Android 2.3.6

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

te la fa da quando hai comprato il cell? potresti risolvere con un hard rerset
    Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Allora purtroppo non ce l'ho ancora fatta a copiare i dizionari in/system (grr e non capisco perchè) ma dopo aver provato un paio di opzioni mi sono assestato su Swiftkey, ed è tutta un'altra storia rispetto alla tastiera base! Da un problema è nata un'opportunità!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho risolto non so come ma sono riuscito a cancellare quel sms e la notifica non appare più
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un galaxy ace e un piano tariffario wind 300 mn 300 sms e internet illimitato. Notando che il credito inspiegabilmente calava ho telefonato a wind e mi dicva che i messaggi che io ho inviato in sms sono in realta mms.
    Ho notato su i vari forum che parecchi si lamentano perche inviando sms anche di poche parole, ma non solo, anche inviando un semplice sms CIAO pero a più destinatari il s.o android li trasforma in mms. Come si puo ovviare a questo problema?
    Grazie

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

l'sms diventa mms dopo che hai scritto piu di 3 pagine, per ovviare questo problema o ti monti una custom rom della cm in cui puoi decidere tu il limite delle pagine per sms oppure piu semplicemente ti scarichi go sms dal gplay, in cui puoi scrivere quante pagine vuoi senza che diventino mms

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Nexus S

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Da qualche giorno ho riscontrato diversi problemi riguardo la ricezione di SMS, in quanto o non mi arrivano proprio, o se mi arrivano qualche volta addirittura doppi!
    Ho chiamato il 119 e insieme abbiamo scoperto che non è un problema di SIM ma di telefono, sapreste indicarmi qualche soluzione?
    Grazie mille a tutti!

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    84
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoska000 Visualizza il messaggio
    Da qualche giorno ho riscontrato diversi problemi riguardo la ricezione di SMS, in quanto o non mi arrivano proprio, o se mi arrivano qualche volta addirittura doppi!
    Ho chiamato il 119 e insieme abbiamo scoperto che non è un problema di SIM ma di telefono, sapreste indicarmi qualche soluzione?
    Grazie mille a tutti!
    Ahhh questi operatori della tim che per svigniarsela dal problema incolpano il telefono xD
    Per caso hai provato con un altra sim per vedere si ti fa lo stesso problema? Come avete scoperto che è un problema del cell e non della sim?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Pagina 40 di 43 primaprima ... 303839404142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio