Ho messo la SIM in un altro device e sono arrivati tutti i messaggi arretrati, quindi è un problema del telefono
Visualizzazione stampabile
Ho messo la SIM in un altro device e sono arrivati tutti i messaggi arretrati, quindi è un problema del telefono
Okk allora prova a fare un hard reset del cell. Penso che risolvi cosi
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
ho appena preso un galaxy ace ed ho un paio di problemi e spero riusciate ad aiutarmi.
appena mi arriva un sms il messaggio si apre da solo e non riesco a trovare la funzione per disattivare l'apertura immediata
seconda questione, è possibile mettere un codice come una password per aprire i messaggi?
forse per voi saranno banalità ma per me che sono inesperto no
grazie in anticipo
Puoi mettere la password per lo sblocco del cell se vuoi. Penso sia meglio
Inviato dal mio GT-S5830 Super Potenziato xD
Ciao a tutti, il mio Galaxy ace non riceve più sms. Può essere un problema di memoria interna insufficiente?
Ho fatto il root e ho spostato le app su sd esterna tramite link2sd, senza però creare la partizione, ma la memoria è sempre troppo poca.
Potete aiutarmi per favore? Devo creare la partizione prima di usare link2sd?
Help me
Allora se vuoi creare la partizione segui la guida di @Gaetano DJ presente nel forum.
Ti avvisa che la memoria è insufficiente? Ti esce la notifica dello spazio insufficiente? Quanti MB hai a disposizione di memoria interna?
Prova ad usare history ereaser per liberare un pó di memoria, poi vai ad impostazioni >applicazioni >apri le app e cancella la cache
.
Da qualche minuto non riesco più a vedere i messaggi che invio e che ricevo. Quando mi arriva un messaggio compare il segnale in alto ma quando entro nella schermata dei messaggi gli ultimi non ci sono.
Cosa posso fare per risolvere?
Ora i messaggi non vengono nemmeno più inviati!!!
Non è problema ne di cell ne di scheda..io ho vodafone...ho lo stesso problema con la mia ragazza i sms arrivano come dicevi tu mezzi giusti e mezzi vecchi...o non arrivano...o arrivabo solo a metà..hai ragione èmolto fastidiosa la cosa...io ho un vodafone ideos e prima un sonyericsson senza so e avevo comunque questo problema senza contare che normalmente la seconda parte invece delle smancerie è sempre di qualche incazzatura!!
Idee migliori del cambio di rom??
CIAO A TUTTI! sono una neoiscritta e ho un grosso problema col mio ACE. da un'oretta circa ho ricevuto un sms dal mio istituto bancario per completare un'operazione di bonifico, ma il messaggio è bloccato, non si può leggere, ma mi viene notificato. se apro le conversazioni, non è segnalato, eppure c'è!!! ho provato a cancellare sms dalla sim, ma niente, ho telefonato all'assistenza del mio gestore e mi ha dato una stringa da digitare per annullare eventuali problemi di sms, ma anche spegnendo e riaccendendo dopo aver inserito questo codice, le cose non cambiano.
Qualcuno sa aiutarmi???? STO IMPAZZENDOOO!!!!!!!!!!
:'(:'(:'(:'(