Prova con le app handcent o go SMS pro per vedere se riesci a visualizzarlo
Prova con le app handcent o go SMS pro per vedere se riesci a visualizzarlo
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
devo scaricare questo tipo di app? fammi qualche nome, se puoi, e scusa da ora, ma me la cavo poco con la tecnologia...![]()
oddio, ho scaricato go sms pro, ma........ NON LO SO USARE!!! CHI MI AIUTA????!!!!
vai su messaggi tasto sx elimina seleziona tutto ok ed è fatta![]()
devi procedere come scritto da ricky82
Ciao a tutti, ho un Galaxy Ace che funziona benissimo.. non ho alcun problema al momento (per fortuna!)
Volevo soltanto chiedervi una curiosità..
Un difetto del mio terminale, che mi piacerebbe tantissimo aggiustare, è il fatto che, quando la memoria dei messaggi è piena poiché non elimino le conversazioni da un po' di tempo, all'arrivo di un nuovo messaggio quest'ultimo viene automaticamente cancellato; e io non posso assolutamente farci nulla per leggerlo..
Sapete se questo è normale? O se è un'opzione modificabile?
Come posso sapere quando la memoria messaggi è quasi piena?
Devo soltanto ricordarmi di cancellare, di tanto in tanto, le vecchie conversazioni?
Grazie in anticipo! ^^![]()
E uno dei piu fastidiosi problemi del nostro terminale: La memoria... E assolutamente normale che all'arrivo di un nuovo messaggio esso non venga salvato se non e presente memoria sufficiente. E risolvibile installando una rom CyanogenMod (CM7, CM9, CM10.1) e impostando varie impostazioni...
AndroidCamy (27-10-13)
Grazie mille...!![]()
Io li salverei con SMS Backup + sul tuo indirizzo gmail, poi cancelli dal Galaxy Ace le conversazioni (o singoli messaggi) che non ritieni utili.
Secondo me è più veloce e più semplice rispetto all'installazione di una rom.
Se poi hai difficoltà a gestire i messaggi dall'app ufficiale (ad esempio a me tornava scomodo eliminare i vecchi messaggi in grandi quantità perché si bloccava tutto), allora avevo momentaneamente installato GO SMS Pro e cancellato con esso ciò che era ormai inutile.
![]()
AndroidCamy (01-11-13)