Grazie capelliveloci:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie capelliveloci:)
ciao ragazzi sono nuovo di queste parti... volevo chiedervi se a qualcuno di voi è maì capitato di inviare messaggi normali.. però al ricevente spuntano oltre alle lettere dei simboli... o direttamente dei simboli strani che sostituiscono le lettere.. per esermpio $ % / @ # ecc... ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
Arieccomi!
ho cercato sul sito, ma non ho trovato nulla in proposito, non so se qualche altro ha la mia stessa esigenza o ha una soluzione:
col mio vecchio cell avevo la possibilità di salvare sms e mms sulla SIM,
sul nokia N70 - dotato di scheda di memoria - potevo salvare i messaggi sulla scheda...ho trovato una applicaizone SMS backup + che salva i messaggio su gmail, ma quanto provo ad effettuare il backup mi dice che non è riconosciuto il mio account, se apro gmail non ho problemi... conoscete altre applicaizoni che mi possono dare lo stesso risultato?
grazie
Mai capitato!usi ik programma di default?
se premi a lungo sul messaggio che vuoi salvare ti si apre un menù... fra le varie scelte c'è Sposta sulla SIM...
spero d'essere d'aiuto...
fatto grazie! ho anche scaricato sms backup ( senza il +) e mi salva i messaggio su gmail e funziona.
cmq sto scoprendo che il tasto 'segreto' di android è tenere premuto su qualcosa :)
ancora grazie
prova a impostare la modalità di scrittura su alfabeto GSM
si si uso il programma quello del cell... infatti è un problema mai sentito fino ad adesso... ma conviene portalo in assistenzaa???
salve ragazzi, ho il problema che non riesco a far visualizzare al mio android l'orario di ricezione dei messaggi ma solamente l' orario di sistema quando riceve messaggi. ho cercato sul forum il topic relativo tuttavia non riesco dall'applicazione presente sul mio dispositivo a impostare questi parametri. qualcuno saprebbe dirmi come accedere all'applicazione messaggi del android e non a quella samsung? grazie mille della collaborazione! un saluto! :-)
Nessuno sa come risolvere questo problema?