Grazie capelliveloci:)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie capelliveloci:)
ciao ragazzi sono nuovo di queste parti... volevo chiedervi se a qualcuno di voi è maì capitato di inviare messaggi normali.. però al ricevente spuntano oltre alle lettere dei simboli... o direttamente dei simboli strani che sostituiscono le lettere.. per esermpio $ % / @ # ecc... ringrazio anticipatamente chi mi risponderà
Arieccomi!
ho cercato sul sito, ma non ho trovato nulla in proposito, non so se qualche altro ha la mia stessa esigenza o ha una soluzione:
col mio vecchio cell avevo la possibilità di salvare sms e mms sulla SIM,
sul nokia N70 - dotato di scheda di memoria - potevo salvare i messaggi sulla scheda...ho trovato una applicaizone SMS backup + che salva i messaggio su gmail, ma quanto provo ad effettuare il backup mi dice che non è riconosciuto il mio account, se apro gmail non ho problemi... conoscete altre applicaizoni che mi possono dare lo stesso risultato?
grazie
Mai capitato!usi ik programma di default?
se premi a lungo sul messaggio che vuoi salvare ti si apre un menù... fra le varie scelte c'è Sposta sulla SIM...
spero d'essere d'aiuto...
fatto grazie! ho anche scaricato sms backup ( senza il +) e mi salva i messaggio su gmail e funziona.
cmq sto scoprendo che il tasto 'segreto' di android è tenere premuto su qualcosa :)
ancora grazie
prova a impostare la modalità di scrittura su alfabeto GSM
si si uso il programma quello del cell... infatti è un problema mai sentito fino ad adesso... ma conviene portalo in assistenzaa???