Inviare MMS senza pagare connessione dati. Aiuto!
Ciao a tutti,
ho un samsung galaxy ace da febbraio, ma oggi per la prima volta ho avuto la necessità di inviare un MMS e scopro che non riesco a farlo.
Ho pensato fosse necessario attivare la connessione dati (che tengo sempre disattivata dato che altrimenti sarebbe sempre connesso ad internet e il mio credito sarebbe prosciugato di continuo). Attivo la connessione dati, pensando di non pagare, e invece si attiva l'offerta che ho della wind e dal credito automaticamente mi tolgono un euro per essermi connessa.
Ormai che ci sono provo a inviare l'MMS con la connessione dati attiva, che ormai ho pagato, ma niente, nessun invio.
Cercando su internet ho letto che poteva essere una soluzione scaricare APN italiani, ma nemmeno questo risolve il problema.
Provo a inviare l'MMS soltanto con la connessione wi-fi attiva e nemmeno questo risolve i problema.
Vorrei sapere come fare per inviare MMS senza attivare la connessione dati ogni volta e quindi senza pagare costi internet, ma solo il costo previsto dal mio piano tariffario per l'invio di MMs.
So che molti di voi avranno già aperto discussioni simili o addirittura trovato soluzioni efficaci, ma da 2 ore sono sul web e non trovo nulla, quindi non ho veramente voglia di leggere le mille discussioni presenti qui.
Spero possiate aiutarmi.