Sparito stile conversazione messaggi samsung
Buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum, volevo porvi il mio problema.
Ho mandato in riparazione il mio Galaxy Ace poichè l'altoparlante gracchiava durante le chiamate, me l'hanno appena riconsegnato e vualà ho avviato il dispositivo e mi sono ritrovato gingerbread 2.3.3 installato. :D
Tutto contento ripristino backup di rubrica e messaggi e comincio ad utilizzare il dispositivo, scrivo il mio primo messaggio e vedo lo stile conversazioni di default (sfondo nero, fumetti blu e gialli), vado in impostazioni per ripristinare lo stile blocco note e non trovo più l'opzione!o_O
Qualcuno sa dirmi se è proprio gingerbread che non prevede più la modifica dello stile conversazione o a che caspita è dovuta la sua sparizione dalle impostazioni dei messaggi?
C'è qualcun'altro che ha notato questa sparizione aggiornando da Froyo a Gingerbread?
So che esistono app tipo handcent sms che hanno questa opzione, ma io volevo continuare ad utilizzare l'applicazione messaggi di base abbinata a sms/text enlarger per migliorare la dimensione dei caratteri.