Nienteee !! Lo sto per lanciare dalla finestra !
Visualizzazione stampabile
Nienteee !! Lo sto per lanciare dalla finestra !
scarica Optimize Tool Box dal market e c'è la funzione apposita :)
Benvenuta :)
ti consiglio Pansi SMS (gratis nel market): un'app per gestire gli sms migliore di quella di default (ma non complicata quanto le concorrenti più famose).
Con:
Menu -> Modalità Batch -> Seleziona tutto (spunta casella in alto a destra) -> Elimina Selezionati
ottieni il risultato voluto :)
(puoi anche decidere di selezionare solo alcune conversazioni o solo i messaggi ricevuti o solo quelli inviati o... insomma, ci siamo capiti!)
mau.
Inviato dal mio ASSO usando TapaChiacchiere
Grazie a tutti per i consigli!
Alla fine ci sono riuscita:D
non so come ho fatto ma l'icona dei messaggi tra chiama (icona verde) e rubbrica (arancione?) non c'è più... come faccio a rimetterla?
posso aggiungere anche altre icone se voglio? Come si fa?
grazie mille
Certo vai nell'app drawer (dove ci sono le app) premi tasto menù e fai modifica: adesso troverai l'app messaggi,la trascini dove ci sono le icone rubrica e telefono e hai risolto ;)
Inviato dal mio Android nel Sahara :D
grazie mille.
sono un cretino..
Ciao, sapete consigliarmi un'app tipo loquendo che ti permetta di leggere gli sms in arrivo e che fuonzioni bene sul nostro device?
Quando sono in macchina uso vlingo (per i controlli vocali) ma ha bisogno della connessione dati e, per quello che servirebbe a te, legge solo i messaggi in arrivo
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Salve a tutti, ho un piccolo problema con il mio ace. Quando mi arrivano i messaggi sul menu a tendina ci sono due notifiche : quella dell'app originale dei messaggi e quella di handcent... Come posso eliminare la notifica dell'app originale?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Avvia semplicemente l'app messaggi originale, nella schermata in cui sono presenti tutte le conversazioni premi il tasto opzioni e poi togli il segno di spunta dall'opzione "Notifiche" :)
Grazie mille monnie e buona pasqua
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve...ho installato la cyanogen 7.2 del 26/03 e mi sono accorta che in qualunque modo siano le impostazioni audio, all'arrivo di un sms il cellulare vibra ma NON SUONA !!!! é un bug ???? ed è risolvibile in qualche maniera ???
Attendo risposta
Grazie sempre a tutti ;)
Sei sicura di non avere la suoneria al minimo?? ;)
certo che ho controllato
Con quella ROM a me un bel giorno ha smesso di funzionare la vibrazione! Ho provato in tutti i modi ma ho risolto solo reinstallando la ROM! Potresti provare così...
Salve, è un periodo che ho qualche problema per quanto riguarda gli sms. Mi capita a volte di non riceverli, oppure che l'applicazione da sola mi unisca un messaggio nuovo con frasi di messaggi vecchi e non si capisce niente! Non so se è un problema del cellulare oppure dell'applicazione, io uso Go sms pro.
Il problema di non recezione si è presentato dopo l'installazione di GO SMS Pro, o anche prima?
Se è sempre stato presente potrebbe essere un problema del tuo operatore.
L'unione di messaggi credo sia un bug di GO SMS Pro, io lo utilizzavo moltissimo tempo fa e ricordo che c'era, ma strano che con gli aggiornamenti non l'abbiano corretto o.o
Oggi mi è capitato addirittura che ho inviato un sms e la persona non l'ha completamente ricevuto!! E' una cosa molto fastidiosa!! Comunque questi problemi li sto avendo da poco ma anche prima usavo go sms pro.. Forse è stato qualche aggiornamento.. Il problema è che io una volta usavo hadcent ma dopo gli aggiornamenti era diventato lentissimo e allora ho installato go sms pro che è più veloce.. Se disinstallo questa non so quale usare! Ne conoscete altre veloci e che non presentano problemi? L'applicazione del cellulare originale non riesco a starci perchè è davvero troppo lenta e viene l'esaurimento! xD
Lenta in che senso?
Io usi 'pansi sms' e mi ci trovo bene (è più semplice di go/handcent ma con qualche features in più rispetto a quella di default).
mau.
Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere
Se intendi l'applicazione originale del telefono è lenta e si blocca in continuazione! Quando avevo tipo pochissimi messaggi no, ma più messaggi ho e più lenta è, e più si blocca! Per usare quella originale in pratica dovrei tenere 2 messaggi precisi! Comunque "pansi sms" ti ha mai dato problemi di questo genere o altri?
Ciao a tutti, ho un problema col mio Samsung Galaxy Ace.L'altro giorno mi è arrivato un sms del 404 Vodafone.Ho provato ad aprire l'sms ma non risultava in memoria,nè ho conversazioni del +404.Ogni volta che spengo e riaccendo il telefono il segnale sonoro del sms si attiva, e il messaggio mi viene segnalato sia nella barra della parte superiore sia con la notifica sull'icona della busta.Quando provo ad aprirlo (accedendo dalla barra superiore),mi collega direttamente come se dovessi scrivere un nuovo sms.
C'è qualcun che può aiutarmi?Spero di essere stata chiara nella descrizione,grazie mille in anticipo!
Ciao, da ieri mi è sparito il tasto in basso degli sms, prima ne avevo 4 ora ne ho 3!
Non ho fatto nulla di particolare, ho installato alcuni software che non centran nulla con gli sms o le impostazioni di sistema (ricerca wifi, opera, app wind, g drive, conversione unità, kies air) e spostato, tramite su, un'applicazione su sd, come fatto altre volte.
Siete a conoscenza di qualche combinazione di tasti che permetta di gestire i 4 comandi rapidi sotto?
Nel menù non ho trovato nulla.
p.s.
android 2.3.3
Grazie, non avevo fatto caso questa funzione.
Tutto risolto!
Ciao.... fino a circa 10 minuti fa avevo il tuo stesso problema e cercavo su internet una soluzione...
Ed ho visto che anche te non sapevi come fare così appena sono riuscita a risolvere il problema mi sono iscritta perchè volevo aiutarti
allora.... è molto semplice vai nei messaggi e se clicchi il tasto a sinistra ti appaiono un po di cose tu clicca cerca poi
scrivi 2-3 parole di ciò che è scritto nel messaggio poi te lo trova clicchi sul messaggio e ti appare
elimina conversazione clicchi e il gioco è fatto!! Spero di essere stata chiara... ;)
salve a tutti, ho un piccolo problema con la suoneria degli SMS. ho aggiornato da poco il mio ACE alla 2.3.6 gingerbread.
all'inizio avevo impostato una suoneria per gli sms ed ora che ne ho scaricata una che mi piace non riesco ad inserirla. ho provato anche a cambiarla con una di default ma quando mi suona per un SMS ricevuto c'è sempre quella che ho impostato all'inizio. ho fatto anche svariate prove ma nulla. l'unica cosa curiosa è che se invece mi arriva una mail la notifica mi suona con quella suoneria modificata. esiste magari un'app che gestisce l'audio del telefono?
grazie mille a tutti. Alessandro.
ciao dica,
come hai impostato la suoneria personalizzata?
hai provato a creare la cartella media nella sd e, al suo interno, le sottocartelle ringtones (per le suonerie), alarms (per gli allarmi) e notifications (per gli sms)?
La struttura complessiva dovrebbe apparire come:
../sdcard/media/ringotones/[TUE_SUONERIE_PERSONALIZZATE]
../sdcard/media/alarms/[TUOI_ALLARMI_PERSONALI]
../sdcard/media/notifications/[TUE_SUONERIE_PERSONALI_PER_NOTIFICHE_(ES. SMS)
niente ho provato. ma nulla. grazie lo stesso!
Ho provato a cambiare applicazione per i messaggi ma il problema persiste!! I messaggi o mi arrivano giorni dopo oppure direttamente non arrivano..
anch'io ho lo stesso identico fastidiosissimo problema, ma non lo riesco a risolvere. cliccando sul messaggio dopo la ricerca, continua ad aprirmelo collegandomi come se dovessi scrivere un nuovo sms. la notifica resta sempre attiva e l'sms si rigenera continuamente.
c'è qualcuno che mi può aiutare?
Ciao,
Ho un piccolo problema, devo cambiare cellullare, da galaxy ace devo prendere il galaxy S II, però ho piu di 16.000 messaggi che non vorrei perdere.
Vi chiedevo se mi potete aiutare a trasferire gli sms dalla memoria interna del cell a quella esterna .
Grazie In Anticipo :) !
Puoi provare a usare Backup Master.. io lo uso per fare i cambi di Rom ma nn vedo xke nn dovrebbe funzionare con un cambio di cell...
Giuly96 io ho ftt quello k dici tu..ma nn va! Appena trova il messaggio, quando vado x cliccarlo, m rimanda a scrivere un nuovo sms..!! :( un altro modo nn c'è??
Inviato dal mio GT-B5510
Sposto in sez. Ace.
????
Inviato dal mio GT-B5510
Ciao dica86, prova la mia app "Notifiche MP3". La trovi qui insieme alle altre mie app
Il problema riguarda solo i messaggi della Vodafone o tutti i messaggi?