scusate ma c'è un modo per ricevere gli sms in formato normale, senza la conversazione? Non mi piace per niente lo stile conversazione degli sms.
Ho aggiornato il cell a gingerbread 2.3.3.
scusate ma c'è un modo per ricevere gli sms in formato normale, senza la conversazione? Non mi piace per niente lo stile conversazione degli sms.
Ho aggiornato il cell a gingerbread 2.3.3.
non credo esista un layout tipo symbian ovvero con l'alenco dei sms e basta se non nel registro insieme a tutto il resto.
galaxy s advance
4.1.2 + root
Un'alternativa è go sms. Non toglie il sistema a conversazione ma quando t arriva un sms t si apre subito in una finestra a parte!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti ho provato a cercare su qualche vecchio post la risposta ma non ho trovato nulla....
dunque sono da poco passato a ginger bread con odin...ok tutto apposto funge tutto...però ovviamente il cell è tornato come nuovo con impostazioni di fabbrica...
ricordo che prima avevo personalizzato la schermata dei messaggi mettendoli in versione dialogo(fumetti) e potendo cambiare il tema e i colori...ma adesso questa funzione non la trovo più...sono io o è gigner bread che non ce l ha più?
grazie![]()
È gingerbread
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ok perfetto grazie.....
Salve ragazzi,
la mia richiesta è una fesseria in confronto a tutte le altre ma comunque mi interesserebbe sapere come posso fare.
Non riesco a impostare una suoneria personalizzata per le notifiche o sms.
Per la suoneria ci sono riuscita ma non trovo niente per questo.
Mi potete aiutare???![]()
ciao,
clicchi sull'icona dei messaggi
quando ti si apre la lista degli mms premi il tasto sx e selezioni IMPOSTAIZONI
scorri fino al fondo dove trovi le NOTIFICHE e sotto puoi seleizonare la suoneria
io uso handcent per gli sms quindi nelle suonerie mi permette di scegliere tra le suonerie android e quelle handcent...
(nel mio caso ho disattivato le notifiche dei messaggi di android e attivato solo quelle di handcent)
spero di esserti stata utile
la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
OGGI: Honor9
jonesss (14-09-11)
Basta creare una cartella "Media" nella memoria interna...
Poi crei una sotto cartella "Audio"...
Dentro questa ne crei un'altra "Notifications" e dentro ci metti gli mp3
In pratica viene così:
Memoria Telefono
-Media
--Audio
---Notifications
----qui metti le tue suonerie per gli sms
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
jonesss (14-09-11)
Grazie mille. Ci sono riuscita![]()