CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 423
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Messaggi (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shintex Visualizza il messaggio
    ciao,
    sì l'ho provato e funziona benissimo!

devi scaricare questa:

SMS Timestamp Fix

questa è la configurazione:

Comunque a chi dovesse interessare per farlo funzionare bisogna configurare:

Fix timestamps (SI)

Fix delay (3 seconds)

Timestamp tx (mettere SI se si vuole aggiungere una riga alla fine del testo dell'sms con il tempo in cui è stato inviato il messaggio)

Timestamp rx (mettere SI se si vuole aggiungere una riga alla fine del testo dell'sms con il tempo in cui è stato ricevuto il messaggio

io ho il galaxy2s a me funziona. cioa!
    A me ha funzionato solo per un giorno! Nonostante il programma risulti installato, stamattina, all'accensione del telefono si è ripresentato il problema dell'orario errato! Qualcuno sa dirmi come posso fare?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Occhio, l'orario reale di spedizione e' nel TESTO non nella lista messaggi! Li' continui a vedere l'ora di ricezione, per sapere quando e' stato spedito devi APRIRE il messaggio...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Occhio, l'orario reale di spedizione e' nel TESTO non nella lista messaggi! Li' continui a vedere l'ora di ricezione, per sapere quando e' stato spedito devi APRIRE il messaggio...
    Certo, questo lo sapevo e, infatti, ha funzionato per un paio di giorni. Oggi, però, il problema si è ripresentato daccapo. Ho provato a disinstallare e installare nuovamente il programma e adesso funziona.. ma fino a quando? A qualcuno è capitata la mia stessa cosa?

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Io ce l'ho installato da almeno una decina di giorni e funziona sempre...

Non e' che smanettando hai installato anche qualche altro software che fa la stessa cosa (o quanto meno "intercetta" gli SMS in arrivo per farne qualcosa) e quindi va in conflitto??
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho installato da almeno una decina di giorni e funziona sempre...

Non e' che smanettando hai installato anche qualche altro software che fa la stessa cosa (o quanto meno "intercetta" gli SMS in arrivo per farne qualcosa) e quindi va in conflitto??
    Non credo, anche perchè è l'unico programma che ho installato. Adesso ha ripreso a funzionare, dopo averlo ricaricato e installato nuovamente. Vediamo quanto dura...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao Ragazzi... il mio Galaxy Ace non suona più quando mi arrivano i messaggi e non appare nemmeno la notifica del messaggio nella barra notifiche! Questo usando l'applicazione di messaggistica dotata da Android! se uso per esempio GOSMS funzionano entrambe! Ho controllato che le notifiche siano abilitate ma non suona lo stesso...cosa posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti! È la prima volta che scrivo anche se è da diverso tempo.che vi seguo. da neofita di andrò chiedo scusa in anticipo per eventuali castronerie che scriverò! ho il seguente problema: Da qualche ora il mio ace continua a darmi il messaggio in oggetto. Anche cancellando una marea di messaggi il problema si ripresenta subito dopo. Ho il ginger 2.3.3 aggiornato circa 2 settimane fa tramite kies, telefono no brand. qualcuno ha idea di come risolvere questo problema?

grazie!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

cancellane ancora...poi vedi se continua a darti lo stesso errore.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto cancellando altri messaggi e liberando più memoria nel telefono no(forse più per questo motivo!!!) spegnimento del telefono e varie cancellazioni di cache! tuttavia mi rimane il dubbio di una cattiva gestione della memoria del telefono (avevo 12 mega liberi internamente) mi sa che su questo ci devono lavorare ancora un pò.... Grazie!

Androidiano L'avatar di Dorindo

Smartphone
    Galaxy S-5830

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti forse mi sbaglierò ma nella digitazione di un messaggio non riesco a vedere il limite di 160 caratteri per il messaggio di testo (SMS) .. sia nell'uso orizzontale che verticale ...
    E così non mi rendo conto di quanti messaggi mando ! Non posso andare sempre a senso come faccio per avere questa info nella digitazione ? :o

Pagina 9 di 43 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio