Posso confermare che la tecnica funziona per le suonerie, ma non per gli allarmi e le notifiche su Android 2.3.6
Posso confermare che la tecnica funziona per le suonerie, ma non per gli allarmi e le notifiche su Android 2.3.6
Ho notato una cosa: se i files vengono caricati tramite il cellulare in modalitą "USB Mass Storage" dentro alle cartelle designate, i files risultano essere vuoti e quindi non funziona niente; smontando la micro SD card e, con l'opportuno l'adattatore SD, si copiano i files dal pc, il tutto funziona.
Hope this help.
Perfetto anche per le notifiche solo che bisogna scrivere notifications
non serve convertirla in mmf quindi?
mi ha funzionatoooo!!!! wowwww grazie!!
Ma č possibile che un telefono di questa mole abbia problemi relativamente al numero di caratteri degli sms?! -.-''
Mi spiego meglio: mi č capitato di dover inviare degli sms piuttosto lunghi (che a detta del telefono superavano i 3 sms) e ho notato che, superata una cerrta soglia di caratteri, automaticamente il telefono converte gli SMS in MMS. Non avevo questo problema dall'epoca del Nokia 3310e neppure i miei vecchi samsung (che perņ non erano degli smartphone) mi hanno mai presentato questo tipo di problema. E' normale o dipende da qualche impostazione che devo modificare relativamente agli sms? E' possibile aumentare il numero massimo dei caratteri di un sms x fare in modo ke questo non accada?
E se invece volessi inviare direttamente un MMS come dovrei fare? Visto che nella casella messaggi compare solo l'opzione per mandare sms...
Ciao, si č un problema di tutti i galaxy purtroppo.. Io uso Go sms Pro scaricabile dal market e puoi scrivere oltre 24 pagine infinite! e non ti converte in mms! la imposti come applicazione predefinita dei messaggi et voilą!
usa go sms pro! conviene ed č molto veloce!
Licia122 (11-02-12)
Semplicemente quando te lo chiede, spunta l'opzione "Usa come applicazione predefinita" (o azione, non ricordo onestamente XD) ed hai fatto. Cmq hai provato a vedere se nelle impostazioni sms ti fa dividere i messaggi, no ?