CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 423
Discussione:

Thread Problemi Applicazione Messaggi (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Berenyke

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non ho capito esattamente il tuo problema.
    Comunque anche io ho una domanda riguardo all'orario di ricezione, probabilmente sarà un capriccio non passabile con Android, ma voglio porla lo stesso, chissà che non sia la stessa cosa che hai detto tu XD

Con Nokia, visualizzando i dettagli del messaggio, riuscivo a vedere a che ora il messaggio era stato inviato dal/al server. E ciò mi era molto utile perchè evitavo di rispondere a degli sms di giorni prima se accendevo il telefono dopo molto o se la rete me li reinviava con ritardo.
    Con Android, con Ace, non sono riuscita a trovare un modo per visualizzare il "vero" orario di invio (e quindi di ricezione) del messaggio.
    Nessuno sa se c'è un modo per risolvere? E' fastidioso non sapere quando la gente ti ha mandato gli sms. E' come non poter sapere a che ora ti hanno chiamato, cosa spesso fondamentale.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Sensation

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Il mio problema è il medesimo! Non riesco a visualizzare l'orario in cui mi hanno inviato il messaggio ma solamente l'orario in cui l'ho ricevuto!

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

bella domanda alla quale vorrei una risposta anche io, ma mi sembra nessuno sappia qualcosa in merito... Uffa

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Io ho il medesimo problema... come risolverlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ACE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shintex Visualizza il messaggio
    Ciao ma tu l'hai provato? No perché a molti non funziona il programma scaricabile dal market... Ho visto che hanno sviluppato un apk per risolvere definitivamente il problema ma bisogna avere permessi di root ... e io non ce li ho (per scelta ...)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goodman Visualizza il messaggio
    Ciao ma tu l'hai provato? No perché a molti non funziona il programma scaricabile dal market... Ho visto che hanno sviluppato un apk per risolvere definitivamente il problema ma bisogna avere permessi di root ... e io non ce li ho (per scelta ...)
    ciao,
    sì l'ho provato e funziona benissimo!

devi scaricare questa:

SMS Timestamp Fix

questa è la configurazione:

Comunque a chi dovesse interessare per farlo funzionare bisogna configurare:

Fix timestamps (SI)

Fix delay (3 seconds)

Timestamp tx (mettere SI se si vuole aggiungere una riga alla fine del testo dell'sms con il tempo in cui è stato inviato il messaggio)

Timestamp rx (mettere SI se si vuole aggiungere una riga alla fine del testo dell'sms con il tempo in cui è stato ricevuto il messaggio

io ho il galaxy2s a me funziona. cioa!

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ACE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ok installato! Appena arriva un sms vi faccio sapere.

Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

Gingerbread 2.3.3

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ACE

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Funziona! Perfetto!

Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

Gingerbread 2.3.3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Ciao a tutti,
    ho un samsung galaxy ace da febbraio, ma oggi per la prima volta ho avuto la necessità di inviare un MMS e scopro che non riesco a farlo.
    Ho pensato fosse necessario attivare la connessione dati (che tengo sempre disattivata dato che altrimenti sarebbe sempre connesso ad internet e il mio credito sarebbe prosciugato di continuo). Attivo la connessione dati, pensando di non pagare, e invece si attiva l'offerta che ho della wind e dal credito automaticamente mi tolgono un euro per essermi connessa.
    Ormai che ci sono provo a inviare l'MMS con la connessione dati attiva, che ormai ho pagato, ma niente, nessun invio.
    Cercando su internet ho letto che poteva essere una soluzione scaricare APN italiani, ma nemmeno questo risolve il problema.
    Provo a inviare l'MMS soltanto con la connessione wi-fi attiva e nemmeno questo risolve i problema.
    Vorrei sapere come fare per inviare MMS senza attivare la connessione dati ogni volta e quindi senza pagare costi internet, ma solo il costo previsto dal mio piano tariffario per l'invio di MMs.

So che molti di voi avranno già aperto discussioni simili o addirittura trovato soluzioni efficaci, ma da 2 ore sono sul web e non trovo nulla, quindi non ho veramente voglia di leggere le mille discussioni presenti qui.
    Spero possiate aiutarmi.

Pagina 6 di 43 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio