Ce l'ho fatta! Grazie ad entrambi!ora appena andrņ all'universitą spero di riuscire a connettermi!
Ce l'ho fatta! Grazie ad entrambi!ora appena andrņ all'universitą spero di riuscire a connettermi!
Ok facci sapere! E se funziona cliccaci sul pulsantino "Thanks" in basso a sinistra...![]()
- docdoc -
Motorola Moto G 2014 2nd gen
PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!
Gią fatto![]()
Mi capita di collegare il telefonino in wireless, a differenza dei firmware precedenti se poi blocco la tastiera e dopo un' ora sblocco il cell, capita di trovarlo connesso regolarmente, capita di non vedere l' icona wireless ma entrando nel browser la navigazione funziona e ricompare il simbolo, capita a volte che non riesca a navigare e devo staccare e riattaccare....come mai?
E' la funzione di risparmio energetico, mi pare che la puoi configurare dalle impostazioni per dirgli di non staccarsi quando va in stand-by, non ricordo
Darčios89 (19-01-12)
Ah...capisco...ora ci provo....sai per caso quanti messaggi si devono inserire prima di potere scrivere sulla chatbox?
non c'č bisogno di riavviarlo... anche io facevo cosģ prima quando non funzionava, basta che fai *#*#526#*#* e si resetta il wifi e dopo dovrebbe funzionare!!!
LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root
axela90 (21-01-12)
Ciao Ragazzi Ho Un Problema, Da Quando Ho Comprato Il Samsung Galaxy Ace Non riesco a navigare su internet , dopo aver messo la password si connette ma quando vado sul web la pagina carica e dopo mi dice pagina web non disponibile. questo succede molte volte si collega solo quando vuole lui l'unica pagina che posso visualizzare sono le impostazioni dell'routler.
che router hai ?? e che operatore(alice , infostrada ecc ecc) ??
Ho un TP-LINK TL-MR3420 e ho un contratto con la bbbell