CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 64 primaprima ... 1454626364
Visualizzazione dei risultati da 631 a 637 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema, solo che ho cambiato il modem alice gate 2/2+ con NETIS 4305D e continuo ad avere lo stesso problema. Conesso ma non posso navigare. Anche io mi sono trasferito da TELECOm a INFOSTRADA. Quindi cosa mi consigliate di fare? io uso un sony ericcson xperia x10 mini ma mi sa che è il problema è guale per tutti gli smarphone.

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa niki io ho il suo stesso problema ma ho un HTC DESIRE HD cosa posso fare sia per WI-FI sia x il bluetooth? grazie

  4. #633
    Baby Droid L'avatar di ambryf93


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eagle94 Visualizza il messaggio
    anche a me a volte succede.. in questi casi riavvio il cellulare e torna a funzionare il wifi, non so perchè succeda tuttavia ciao!!
    Anche io di solito faccio così, stesso discorso per il bluetooth

    Quote Originariamente inviato da mara959 Visualizza il messaggio
    scusa niki io ho il suo stesso problema ma ho un HTC DESIRE HD cosa posso fare sia per WI-FI sia x il bluetooth? grazie
    Prova a scrivere nella sezione dedicata al tuo telefono, forse sanno aiutarti meglio, da dispositivo a dispositivo possono cambiare i modi di risolvere il problema.

  5. #634
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, vi scrivo perché non riesco a venire a capo del solito problema dell'attivazione del WiFi sul 5830...

    Ho provato tutti i consigli che già avete postato....

    Ripristino FW Gingerbread...
    Ripristino FW Froyo...
    Apllicazione di un numero non ben precistao di rom....

    digitato i vari codici *#.....
    ma nulla... lo strano è che non risulta neppure un MAC Addess...

    Secondo voi è da buttare???

    Grazie per la pazienza...



    P.S.: Quando ho ripristinato Ginger con Odin, poi ho provato il codice *#272*ilvostronumeroIMEI# per mettere il CSC ITV (che è già impostato) ma non me lo fa cambiare...

  6. #635
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sicilia,Catania
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se ti spunta proprio la scritta "errore attivazione wi-fi" allora potrebbe essere un problema hardware...Se,a quanto ho letto,hai già provato varie rom e codici,non è questione di software,è il fatto che non risulta un MAC address (che sarebbe il seriale del wi-fi) significa che il telefono nemmeno riconosce il modulo wi-fi,ho letto nella sezione del note che alcune persone hanno avuto un problema simile,perchè i contatti del chip del wi-fi si erano ossidati.
    Visto che la parte software è stata esclusa,direi di provare a smontare il telefono per dare un'occhiata,ovviamente ti consiglio di farlo solo se sei pratico in queste cose,comunque se vuoi ti posso linkare un video su come smontare il telefono passo passo,in hd...seguendo il video non è difficile.
    Smartphone: Motorola Moto G 2014 Stock

    Smartphone 2: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    Rom attuale: Cyanogenmod 10.1 (4.2.2) RC1 By Wayland/Bieltv.3
    Mod: GPSfix v5,Pureperformance X

  7. #636
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masterblackct91 Visualizza il messaggio
    Se ti spunta proprio la scritta "errore attivazione wi-fi" allora potrebbe essere un problema hardware...Se,a quanto ho letto,hai già provato varie rom e codici,non è questione di software,è il fatto che non risulta un MAC address (che sarebbe il seriale del wi-fi) significa che il telefono nemmeno riconosce il modulo wi-fi,ho letto nella sezione del note che alcune persone hanno avuto un problema simile,perchè i contatti del chip del wi-fi si erano ossidati.
    Visto che la parte software è stata esclusa,direi di provare a smontare il telefono per dare un'occhiata,ovviamente ti consiglio di farlo solo se sei pratico in queste cose,comunque se vuoi ti posso linkare un video su come smontare il telefono passo passo,in hd...seguendo il video non è difficile.
    Grazie della dritta... appena ho 2 minuti ci provo.... se fosse solo ossidato magari risco a risolvere con un po' di CRC...

    Beh... l'ossidazione è molto probabile, la saliva dei "neonati" è micidiale

  8. #637
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    creata discussione ufficiale

Pagina 64 di 64 primaprima ... 1454626364

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy