CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 64 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 637
Discussione:

Thread Problemi WiFi e Tethering (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate ma oggi ho trovato un'impostazione e volevo chiedervi un consiglio...

premessa:non ho problemi di wi fi e ho sempre i dati a pacchetto disattivati.

l'impostazione è quella di

CRITERIO MODALITA SOSPENSIONE WII FI ( specifica quando commutasrsi da wi fi a dati cellulare)

e a me sta impostata su QUANDO LO SCHERMO SI DISATTIVA

sta bene così? o è meglio mettere MAI?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non si sa più niente di questo aggiornamento???

Baby Droid L'avatar di webmasterone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Cosa ti dice in "Stato" e in "DHCP info"??
    Io ho lo stesso problema
    Router Sitecom 150 N
    Galaxy Ace
    Il galaxy si connette wifi (protezione WPA2) con la password corretta
    ma naviga malissimo (è lentissimo, e 9 volte su 10 mi da errore come se non ci fosse rete)
    ho altri pc in casa che nbagivano tranquillamente
    e ho già usato l'ace a casa di mio padre, che ha un dlink
    magari devo solo abilitare qualche voce particolare nel router Sitecom.
    qualcuno mi può dare una mano ?

P.s.
    ho installato Android System info (come hai chiesto all' altro utente)
    alla voce Stato e Info DHCP ho:

Stato:WIFI_STATE_ENABLED
    Info DHCP: ipaddr 192.168.0.153 gateway 192.168.0.1 netmask 255.255.255.0 dns1 192.168.0.1 dns2 0.0.0.0 DHCP server 192.168.0.1 lease 172800 seconds

L' Ace ha IP Dinamico
    dai risultati pare che ottiene correttamente l'IP dal router, ma non naviga

resto sempre dell' idea che il problema sia del router....

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Exclamation

Salve a tutti voi , sono nuovo del forum...vorrei porvi il mio proble con il mio Galaxy ACE acquistato proprio ieri. Sin da ieri sera ho cominciato a smanettraci visto che si tratta del mio primo touch..dopo aver provato le funzioni base ecco che la mia euforia si ferma nel momento della connessione WI-FI...:o io possiedo un modem router alice gate voip 2 plus wi fi e mi connetto ad internet dal pc cn una connessione a banda larga vpn....nel momento in cui provo a connettermi dal cell andando su wi fi ---> attivo---> mi trova la linea alice e mi si connette ...ma andando in internet o you tube o il samsung market mi spunta sempre:"Controlla che ci sia segnale e che la connessione dati sia attiva" per favore potreste darmi delucidazioni?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ciao sono nuovo potresti aiutarmi per il problema di connessione col wi fi al galaxy ace? premetto ho un modem alice gate voip 2 plus mi connette la linea però mi dici errore connessione quando vado in interen...oltrettutto preciso ke ho il modem alice,ma la linea e wind da qualke mese (il cell l'ho acqustato ieri comunque) e sono connesso con il pc fisso a banda larga....grazie anticipamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io come molti avevo problemi a connettermi ad internet tramite la rete Wi fi di casa (Ho un D-link e connessione Infostrada).
    In pratica si connetteva al router, ma non navigava. LA soluzine è stata più semplice del previsto:
    basta andare nelle impostazioni e nella gestione Rete Wi Fi, poi in IMPOSTAZIONE WI FI. Dopodichè si clicca in basso sul tasto delle impostazioni e si va nelle AVANZATE. Lì bisogna semplicemente togliere la spunta dall'OTTIENI INDIRIZZO IP STATICO e tutto funziona!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    CRITERIO MODALITA SOSPENSIONE WII FI ( specifica quando commutasrsi da wi fi a dati cellulare)
    e a me sta impostata su QUANDO LO SCHERMO SI DISATTIVA
    sta bene così? o è meglio mettere MAI?
    Dipende da cosa vuoi fare... Se hai la connessione dati disattivata puoi anche mettere "Mai", ma questo potrebbe far consumare un po' di piu' la batteria. Io ho messo "Mai quando collegato" (ossia se sei collegato via WiFi non lo disattiva mai), che e' una via di mezzo ossia.
    Prova con "Mai" e vedi se hai problemi di durata della batteria, se non ne hai va bene cosi'.
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Volevo condividere con tutti voi questa soluzione al problema del "WiFi Error" che ogni tanto si riscontra sugli Ace e che generalmente se non avete ancora fatto il root al vostro cellulare si sblocca solamente riavviando il terminale.

In realta' e' un workaround ossia non risolve il problema, ma permette di evitare di spegnere e riaccendere.

In pratica quando non riuscite a far partire il WiFi, ovvero cliccando sulla voce in Impostazioni non si attiva e compare sotto la scritta "Error", aprite la tastiera del telefono e digitate:

*#*#526#*#*

Questo forza il sistema a ricaricare totalmente il driver WiFi, per cui dopo aver atteso l'esito (compare una scritta che avvisa del riavvio in corso, e poi se dive "loaded successfully" e' andata bene) potete riattivare il WiFi.

A me finora ha sempre funzionato, per cui in attesa di vedere se con Gingerbread la cosa si risolve, questa e' la soluzione!
    - docdoc -

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

10. Il seguente Utente ha ringraziato docdoc per il post:

birillo60 (26-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

galaxy ace con poche ore di vita, a fatica si è collegato al wifi di casa, ora è connesso ma dopo un minuto di navigazione si disconnette, il market non riesce nemmeno a caricarlo che dopo poco mi da errore di rete. che può essere? l'ace in questione monta gingerbred di fabbrica

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Il mio Ace ha Froyo, ma non ho problemi. Comunque sia, dacci qualche info in piu'...
    Ad esempio, alla tua rete accedi anche con altri PC e funziona, o hai solo il Galaxy?
    Quali sono le impostazioni della rete sull'Ace?
    Non e' che per caso hai qualche problema di disturbi radio (tipo un vicino con il WiFi sullo stesso canale, o trasmettitori audio/video o altri apparecchi)?
    La rete WiFi di quale tipo e' (standard impostati, e se hai impostato un canale fisso)?
    - docdoc -

Pagina 7 di 64 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio