Prima avevo la 2.3 e ho avuto gli stessi problemi ,per cui ono passato alla .5
Visualizzazione stampabile
Prima avevo la 2.3 e ho avuto gli stessi problemi ,per cui ono passato alla .5
ma la 2.3.4 l'avete provata!!!!!!!! a me va una bomba ed anche rootata ,infatti sto pensando di passare alla2.3.5 ma ho qualche dubbio??
ciao a tutti ho fatto il root al telefono per poter installare tutte le apps sulla sd poichè il telefono ha poca memoria interna. ma sul market quando cerco di scaricare move2sd(root only) non mi lascia perchè dice che non è supportato...qualcuno mi può aiutare??? conoscete qualche altro modo o programma in caso?? grazie
apps2sd free, link2sd, s2e...dipende da che rom hai, se hai i permessi di root eccetera eccetera eccetera.
comincia con apps2sd free (sul market): semplice, intuitivo.
ok ho risolto scaricando da internet move2sd e installandola sulla sd..grazie comunque!
Ciao ragazzi ..volevo sapere info sulla partizione sd che ho eseguito oggi. Ho una sd da 16 gb ..
Ho partizionato tutto con win ...
Ho 2 partizioni Fat32 e Ext 2 entrambi primarie.
La prima H (2 Gb) Fat32 e la seconda Ext2 da 13gb circa ... ho fatto bene a procedere cosi?
Il mio ace legge solo i 2 gb iniziali ...
Altra domanda ma se dovessi arrivare ad occupare i 2gb totali ... le altre app si installerebbero sui 13 gb restanti???
Graziee!!!
...ho risolto infatti doveva essere il contrario ... solo che ora all'avvio del cell ho una notifica di link2sd che non riesco a capire come eliminarla... ufff
Ciao ragazzi spiego il mio problema ...link2sd. All'avvio del cell mi esce la notifica allerta di attivazione con il seguente messaggio :
Poichè la 2a partizione non è stata attivata al momento dell'avvio essa è stata attivata al termine dell'avvio del sistema.
Quindi le tue app collegate non sono visibili al sistema per il momento.
Per renderle nuovamente disponibili prego prova riavvio rapido.
Riavviando non esce più questa notifica ...ma posso mica fare il riavvio ogni volte che accendo il telefono??
Come risolvere??? (p.s Ho gingerbread 2.3 + root + fat32 + ext2 ) ....gRaziEeEe :)
Al momento non c'e' soluzione ,almeno da quanto ne sappia ,d'altra parte non si puo' fare a meno di link2 sd ( almeno per me ) ,ho provato anche a mandare e-mail allo sviluppatore ma non mi ha neanche risposto e sono pasti piu' di quindici giorni.