CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 406
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ti ringrazio ho fatto tutto come mi hai detto!! xo se scarico a2sd nn me lo apre dicendomi che qualcoa nn va e siccome ho fatto il root e la ext2 sicuramente sarà la rom che nn ho modificato ed ho ancora quella originale e quindi quando vado ad usare il terminal emulator nn mi funziona!!! ti volevo chiedere se la guida che ho trovato sul forum funziona anche con rom originale o devo cambiarla con 1 cucinata???? se si mi indicheresti 1 buona e sopratutto funzionante il pui possibile!!! ti ringrazio ancora!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Yakuake, se nin mi sbaglio GParted misura la grandezza in MibiByte (MiB), non MegaByte. Il rapporto tra uno e l'altro è diverso, in quanto il mibibyte è una grandezza binarie (X * 10^2, mi sembra), mentre il mega è decimale.

Riguardo agli script A2Sd e Link2Sd, entrambi sono compatibili con le rom stock.

Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App

4. Il seguente Utente ha ringraziato ZwynGotcha per il post:

yakuake (08-05-12)

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Riguardo all'emulatore del termonale, sicuro che SuperUser sia aggiornato e che tu abbia fornito all'app i giusti privilegi?

Inviato dal mio Galacsi Eis usando *nome del forum qui* App

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZwynGotcha Visualizza il messaggio
    Yakuake, se nin mi sbaglio GParted misura la grandezza in MibiByte (MiB), non MegaByte. Il rapporto tra uno e l'altro è diverso, in quanto il mibibyte è una grandezza binarie (X * 10^2, mi sembra), mentre il mega è decimale.
    Ora che lo (ri)vedo, MiB mi sembra familiare!
    È un po' che non apro gparted e andavo a memoria... anche se per partizioni fino a 1 GB l'errore che si commette usando una notazione o l'altra è minimo (credo).

Grazie cmq per la precisazione e, soprattutto, per la spiegazione - mi chiedevo sempre perché avessero scritto "mega" con la 'i'!!

Inviato dal mio Asso usando TapaChiacchiere

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Dunque,ho fatto il backup tramite la cwm, ho salvato il tutto su pc.
    Ora ho comprato una scheda da 8 gb, in modo da poter sostituire quella da 2 gb (con root e partizione sd).
    Che fare? (nei dettagli )

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yakuake Visualizza il messaggio
    Ora che lo (ri)vedo, MiB mi sembra familiare!
    È un po' che non apro gparted e andavo a memoria... anche se per partizioni fino a 1 GB l'errore che si commette usando una notazione o l'altra è minimo (credo).

Grazie cmq per la precisazione e, soprattutto, per la spiegazione - mi chiedevo sempre perché avessero scritto "mega" con la 'i'!!
    L'errore tra la notazione in base 2 (MiB, GiB) e quella in base 10 (MB, GB) è del 4,857 %, e il fattore di ponderazione per passare da MB a Mib (o da GB a GiB) è 0.976

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Scusate qualcuno può aiutarmi?

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Dopo aver partizionato la nuova sd (con GParted o dalla CWM, come preferisci), e dopo aver passato i file nella partizione fat32 (quella dove sposti normalmente) dalla prima alla seconda sd, puoi procedere in due modi: o facendo un backup di tutto con Titanium per poi inserire la nuova sd e ripristinare le app mancanti, oppure, tramite il backup della cwm, ripristinare i dati presenti nella sd-ext.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Innanzitutto grazie della risposta
    La seconda sd l'ho appena partizionata.. non mi è chiaro il secondo passaggio "passare i file nella partizione fat32 dalla prima alla seconda sd,potresti essere più terra-terra?
    ah e poi ho già fatto il backup della prima sd. Devo semplicemente inviare la cartella al computer con kies air o con il mitico cavo e poi rimetterla nel telefono con la nuova sd inserita?
    Grazie mille

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Avendo partizionato la sd, ora hai due parti: la partizione ext e la partizione fat32, la classica partizione presente in tutti i comuni dispositivi dati, quella accessibile collegando il telefono tramite usb o anche inserendo la micro sd in un adattatore, quella in cui sono presenti le foto ecc., semplicemente fai un taglia e incolla dalla prima alla seconda micro sd

Riguardo al backup, non avendo mai utilizzato kies non so che tipo di backup faccia, se solo contatti/messaggi/simili o se anche di tutte le app, io mi sono sempre affidato a Titanium o ai backup della clockwork..
    Ultima modifica di ZwynGotcha; 14-05-12 alle 22:16

Pagina 25 di 41 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio