CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 406
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Androsco

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 18 volte in 11 Posts
    Predefinito

E' stato già discusso: cerca nel forum.
    I sistemi Android non sono fatti per essere spenti e riavviati: metti off-line alla sera e non spegnere.
    Se ti serve, installa Setting Profiles per programmarti sutti i settaggi agli orari che vuoi. E' già tutto ben noto ed assodato. Ciao.

2.  
    Androidiano L'avatar di danielito2011

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

..posso essere in parte d'accordo. Ma il cellulare allora non può essere spento??? ...cosa strana!!!
    Dov'è la discussione nel forum??? Please

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

..Altro dubbio ... all'accensione del galaxy quando esce la notifica ...se si fa cancella , invece che riavviare ...le app funzionano cmq .. non capisco quindi il xkè di quel messaggio all'avvio :s

Androidiano VIP L'avatar di Cecco1970

Smartphone
    XperiaX10,S,Z1c,Z5c,XZ1c

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 544 volte in 468 Posts
    Predefinito

Personalmente mi è accaduto solo in un paio di occasioni di avere problemi con il riconoscimento della sd (una è stata la prima volta che ho installato e partizionato la scheda), mentre credo (e qui chiedo una conferma se qualcuno ha una risposta) che dopo aver fatto il collegamento di una app non si sposta realmente sulla memoria esterna finchè non si riavvia. Perchè dico ciò:
    - quando utilizzavo questa app mesi fa con 2.1 ad ogno collegamento usciva sempre il messaggio di riavviare per avere il link valido. Attualmente invece non appare più, però...
    - ..tenendo monitorizzata la memoria interna non rilevo l'effettivo recupero di memoria finchè non riavvio..
    - Nonostante ciò, se apro l'applicazione dopo aver linkato e senza riavvio mi funziona

Ho l'impressione che sia temporaneamente "duplicata".. devo appurarlo monitorando bene entrambe le memorie (interna ed esterna), ma controllando anche la memoria occupata da eventuali cache (basterà far la pulizia cache?)...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androsco Visualizza il messaggio
    E' stato già discusso: cerca nel forum.
    I sistemi Android non sono fatti per essere spenti e riavviati: metti off-line alla sera e non spegnere.
    Se ti serve, installa Setting Profiles per programmarti sutti i settaggi agli orari che vuoi. E' già tutto ben noto ed assodato. Ciao.
    quando leggo queste cose mi chiedo se stiamo parlando dello stesso cell. ,sono contento per voi ,ma io da sempre sono "costretto "a riavviare il cell ( wi-fi,3g,gps che non vanno ,il cell che si imballa ed altro,spesso solo rimuovendo materialmente la batteria si risolve ),tre l'altro ho parlato con un amico che ha il galaxy s2 e mi ha detto che anche lui ogni tanto ha di questi problemi ,comunque ripeto sono contento che qualcuno non ne abbia .

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cecco1970 Visualizza il messaggio
    Personalmente mi è accaduto solo in un paio di occasioni di avere problemi con il riconoscimento della sd (una è stata la prima volta che ho installato e partizionato la scheda), mentre credo (e qui chiedo una conferma se qualcuno ha una risposta) che dopo aver fatto il collegamento di una app non si sposta realmente sulla memoria esterna finchè non si riavvia. Perchè dico ciò:
    - quando utilizzavo questa app mesi fa con 2.1 ad ogno collegamento usciva sempre il messaggio di riavviare per avere il link valido. Attualmente invece non appare più, però...
    - ..tenendo monitorizzata la memoria interna non rilevo l'effettivo recupero di memoria finchè non riavvio..
    - Nonostante ciò, se apro l'applicazione dopo aver linkato e senza riavvio mi funziona

Ho l'impressione che sia temporaneamente "duplicata".. devo appurarlo monitorando bene entrambe le memorie (interna ed esterna), ma controllando anche la memoria occupata da eventuali cache (basterà far la pulizia cache?)...
    le tue osservazioni le confermo in pieno ,quindi è probabile che sia come dici.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielito2011 Visualizza il messaggio
    ..Altro dubbio ... all'accensione del galaxy quando esce la notifica ...se si fa cancella , invece che riavviare ...le app funzionano cmq .. non capisco quindi il xkè di quel messaggio all'avvio :s
    se non faccio il riavvio a me le app non funzionano (ovviamente quelle linkate )

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielito2011 Visualizza il messaggio
    ..posso essere in parte d'accordo. Ma il cellulare allora non può essere spento??? ...cosa strana!!!
    Dov'è la discussione nel forum??? Please
    https://www.androidiani.com/forum/mo...d-link2sd.html

Smartphone
    Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

... Credo anche io che non riavviando tutto funzioni correttamente. Quindi credo sia proprio un problema di link2sd ....a questo punto mi viene un dubbio cosi posso mettere in pratica il funzionamento di un app (linkata) ...come si fanno a vedere le app linkate???
    Samsung Galaxy W
    Gingerbread 2.3.6
    Versione Kernel 2.6.35.7-perf-I8150XXLA2
    Versione Build XXLA2

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Per vedere le app linkate ,tocca il tasto ( si fa per dire) a sx del tasto home dopo aver aperto linksd seleziona filtro e scegli " collegate "

Pagina 15 di 41 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio