ragazzi c'è qualcuno così gentile da spiegarmi bene come si fa a passare i giochi e le app dalla sd di 2 gb alla mia nuova sd di 8 gb? non so neanche come si fa a copiarli..
Visualizzazione stampabile
ragazzi c'è qualcuno così gentile da spiegarmi bene come si fa a passare i giochi e le app dalla sd di 2 gb alla mia nuova sd di 8 gb? non so neanche come si fa a copiarli..
apriti un tread apposito, ti risponderemo li.
Se semplicemente copi e incolli i file, perdi i collegamenti delle applicazioni, per cui: o sposti tutto nella memoria interna, inserisci la scheda nuova e sposti su sd, o fai un backup con Titanium (necessita i privilegi di root)
Certo. Titanium Backup è un'applicazione che, come dice il nome, permette di fare backup di applicazioni. Grazie ad essa puoi salvare il backup delle applicazioni spostate nella sd, per poi copiare i file di backup sulla seconda e ripristinare le applicazioni.
Titanium necessita i privilegi di root, che servono a permettere all'utente di modificare i file di sistema, per ottenerli segui la guida presente nell'indice di sezione (link nella mia firma). Ottenere i privilegi di root invaliderà la garanzia, che puoi riottenere eliminando quei privilegi.
un link preciso dove ottenere sti privilegi di root (che non so cosa siano :D)?
Ti ho spiegato sia cosa sono sia dove trovare la guida che spiega dove ottenerli. Rileggi il messaggio.
ma non c'è un modo che non invalidi la garanzia? non si sa mai, ancora domani il mio cell inizia a dare i numeri...