Parte di ciò che sposti nella SD con link2sd rimane salvato nella memoria del cellulare quindi potrebbe essere per questo che ti da l'errore
.
Visualizzazione stampabile
Parte di ciò che sposti nella SD con link2sd rimane salvato nella memoria del cellulare quindi potrebbe essere per questo che ti da l'errore
.
Quindi in pratica dovrei liberare altra memoria interna e poi spostare l'applicazione, no?
Penso proprio di si
.
Prova ad andare in data/local con root explorer (io uso questo) e cancellare tutto quello che trovi..dovresti trovare alcuni file. Apk di App che hai installato
Inviato dal mio GT-S5830 5s 7d full hd e ovviamente touch
Salve a tutti.
ho fatto pulizie della scheda sd e ora tutte le app su sd e quelle che ci installo sopra non compaiono!!!!
Inoltre sulla gestione applicazioni compaiono con dei nomi strani e posso solo disinstallarle...
Come si aggiusta il mio cellulare (ho una rom crakkata ICS ke fino ad ora non ha dato problemi)????
Ho toccato qualcosa????
Formatta la SD e vedi se risolvi, in caso contrario installa di nuovo la ROM..;)
.
Sirotfl quando hai fatto le pulizie hai cancellato anche la cartella dove sono contenute le app del telefono...con la conseguenza che il telefono non le trova più a questo punto o togli tutte le applicazioni con i "nomi strani" (che non sono altro che i nomi dei pacchetti) o fai wipe da recovery o riinstalli la rom (facendo i wipe, quindi alla fine è inutile riinstallare ;))
Ciao a tutti, ho appena fatto la procedura di partizione sd + linkaggio app con link2sd e ho visto dei grandi miglioramenti, sia in fluidità del telefono sia, ovviamente, nella memoria disponibile. Controllando però i dati di memoria occupata forniti da link2sd (menu->spazio memoria) sono rimasto un pò perplesso e volevo chiedervi se era normale avere degli utilizzi del genere. Anticipo intanto che ho fatto la partizione dell'sd a 512 mb tramite cwm. Comunque:
Interna: 46% libera totale 178mb; usata 95,91mb; libera 82,48mb
Scheda SD 99% libera totale 1,36gb; usata 84kb; libera 1,36gb
Seconda partizione scheda SD 76% libera totale 457mb usata 106 mb; libera 351 mb
Sistema 8% libera totale 206mb usata 189 mb libera 17,38 mb
Cache 83% libera totale 24,84mb usata 4,18mb libera 20,66 mb
I miei dubbi riguardano la scheda SD, 99% libera? Da come ho capito io questa è la partizione di sd in fat32, mentre la seconda partizione è quella in ext creta da cwm che mi contiene le app... Ma quindi cosa dovrebbe venire salvato nella parte in fat? tutto ciò che riguarda foto video canzoni ecc? In tal caso mi consigliate di aumentare la partizione ext, tenendo conto che tengo pochissime foto video e musica?
Secondo dubbio, 8% di memoria libera riservata al sistema: va bene così o dovrei liberarla in qualche modo? Se sì, come?
Ecco questi erano i miei dubbi, poi se avete altri consigli riguardanti questo argomento sono ben accetti! Grazie mille!!!:)
La Scheda SD si contiene solo foto, musica, video o altri file scaricati :)
Per l'aumento della partizione vedi te quanto la usi, ora ne stai usando poca (solo il 24%) quindi per ora non mi sembra te ne serva tantissima :)
La memoria di sistema è tutto ciò che è presente in system/app perciò NON TOCCARE NULLA DI CIO' CHE TROVI LI' DENTRO
Vi chiedo scusa ma dopo una ricerca non ho trovato nulla che riguarda il mio problema.
Praticamente non riesco piú a collegare le app scaricate sulla sd. Ho notato che adobe reader non era collegata, cosí dopo aver dato l'ok, dopo svariati minuti rimaneva tutto in fase di collegamento. Ho spento e riavviato l'ace e rtentato piú volte. Niente, solito problema.
Ora ogni volta che apro link2sd ecco che mi appare questa scritta. Cosa posso fare????