chiedo scusa agli admin per il post doppio, ma tapatalk mi diceve che non riusciva a caricare... invece!!!!
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa agli admin per il post doppio, ma tapatalk mi diceve che non riusciva a caricare... invece!!!!
Nessuna formattazione. Tutte le app. sono collegate, neno 2 che appunto non riesco a fare. Quando apro link2sd, mi si dice che ho i permessi di root, ma poi mi esce la fomasa scritta come da immagine. Perdona l'ignoranza ma lo script non so cosa sia.
non so come nè perchè ma link2sd è tornata a posto.
ora il problema è un altro, vi allego quello che mi esce:Allegato 71758
Allegato 71760Allegato 71761
salve,
ho sentito parlare del programma link2s e avere delle informazioni a riguardo. in pratica dovrei risolvere 2 problemi:
- dovrei spostare alcune app dalla memoria interna del tel sulla micro sd
- cancellare alcune app di sistema dal telefono (tipo mtv, you tube, social ubb, etc)
con questo programma e' possibile fare tutto cio'? se possibile potete postare una guida (su dove scaricare il tutto e come fare)
grazie
Stesso problema:). Sono indecisa se flashare la Stocklite v7.1 oppure la JBRevolution v3. e in entrambi i casi sono indecisa se mettere un link2sd, s2e, o app2sd.. Voi che mi consigliate?
Pero con link2sd non puoi spostare app di sistema/dati no? Mentre con a2sd potrei spostare tutto... In tutti i casi devo fare una partizione in ext4 giusto?
Eccoti il link di stocklite v7.1: www. mediafire . com/download/h3b26lyb334cdb9/StockLite+v7.1.zip