CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 406
Discussione:

Come Spostare Applicazioni e Dati su SD Esterna (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non fa!!


    Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace ANDROID 2.3.4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    se sposti le non spostabili poi non funziano.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...scusate l'intrusione, ho comprato da poco il Galaxy Ace e francamente sono rimasta molto delusa dal fatto di non poter spostare le applicazioni in fase di download direttamente su SD....premetto che non sono una smanettona, quindi sto cercando di raccogliere informazioni sul forum per capirci qualcosa... ....
    Se non ho capito male, l'unico modo per poter spostare le apps su SD è quello di rootare il telefono, ma questo comporta la perdita di garazia...giusto? Non è reversibile il processo? Perchè mi sembra di aver letto che si possa effettuare l'unroot...in quel caso non ci dovrebbero più essere problemi di garanzia...o no?
    Spulciando in giro ho trovato diversi modi e programmi per effettuare il root, qual'è il migliore?
    ...non riesco a decidere se fare il root o meno perchè ho paura di creare casini irreversibili (o che io non sappia gestire...cosa più probabile)....

    Grazie

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da irlanda3 Visualizza il messaggio
    alcune app lo permettono, altre no dipende dallo sviluppatore se l'ha introdotta e quì si potrebbe parlare della sua abilità.

    Prova una app che di sicuro si puo' spostare su SD:
    https://market.android.com/details?i...=search_result
    ..altra cosa scusate....Irlanda3 mi puoi spiegare cortesemente passo per passo come si dovrebbe spostare l'app che hai linkato su sd?..si tratta di jorte, l'ho appena installata, ma non ho idea di come spostarla...ho installato app2sd che però ha solo la fantastica inutile funzione di dirmi quali sono le app che si possono spostare, ma non le sposta....come devo procedere?

    Grazie

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di pierato


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    pd
    Messaggi
    483

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    in apps3sd selezioni il gruppo delle "movable", clicchi sull'icona di quella che vuoi spostare e la sposti.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

  7. #56
    Androidiano L'avatar di Zappy


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...scusate l'intrusione, ho comprato da poco il Galaxy Ace e francamente sono rimasta molto delusa dal fatto di non poter spostare le applicazioni in fase di download direttamente su SD....premetto che non sono una smanettona, quindi sto cercando di raccogliere informazioni sul forum per capirci qualcosa... ....
    Se non ho capito male, l'unico modo per poter spostare le apps su SD è quello di rootare il telefono, ma questo comporta la perdita di garazia...giusto? Non è reversibile il processo? Perchè mi sembra di aver letto che si possa effettuare l'unroot...in quel caso non ci dovrebbero più essere problemi di garanzia...o no?
    Spulciando in giro ho trovato diversi modi e programmi per effettuare il root, qual'è il migliore?
    ...non riesco a decidere se fare il root o meno perchè ho paura di creare casini irreversibili (o che io non sappia gestire...cosa più probabile)....

    Grazie
    io avevo trovato una procedura che serviva a far spostare le app senza rootare il cell... ora però non ricordo dove... cerca un po' con google nei forum android... cmq ho poi successivamente fatto anche il root, per poter spostare ancora più roba, non danneggia nulla non preoccuparti...

  8. #57
    Baby Droid L'avatar di marcozenna


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Ospedaletto Euganeo (PD)
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,..

    Come da titolo ho un problema con questa app, naturalmente la memory l'avevo già partizionata e con froyo le app me le spostava tranquillamente, il problema è che da ieri sera quando ho aggiornata a gingerbread 2.3.4 link2sd si avvia e mi chide quale partizione scegliere e poi riavvio, quando lo riapro mi richiede ancora, e avanti così, poi ho visto che sulle impostazioni potevo mettere che linkasse i programmi automaticamente, e infatti li spostava, ma quando spegnevo il cell e lo riaccendevo non mi trovava più i programmi, come fossero svanit, ora, che devo fare per risolvere questo problema? visto che da 150 mb di mem. interna ora ne ho 75? come posso far riandare bene link2sd?

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    premesso che non so cosa significhi avere il telefono moddato ma, immagino significhi modificare qualcosa nel sistema per avere piu roba, e non avendo intenzione di farlo, volevo sapere se questo tipo di app per spostare le applicazioni (prevalentemente giochi nel mio caso) sulla sd era fattibile e se non comportava qualcosa di pericoloso per il sistema, tipo blocchi, applicazioni "non spostabili", io nel titolo ho messo link2sd perchè è l unica che ho sentito nominare, voi cosa mi consigliate di fare?

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    199
    Smartphone
    Samsung galaxy ACE

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Sì devi modificare il cellulare. Se segui la procedura correttamente il telefono va benissimo ma si perde la garanzia (meglio ribadirlo...)
    Per utilizzare quel tipo di applicazione devi modificare ... Comunque ci sono numerosissime discussioni a riguardo ... prova a cercare nel forum!



    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

    Gingerbread 2.3.3

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma non si può formattare la sd utilizzando un lettore di memory card sul pc?

Pagina 6 di 41 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy