io però ha la 2.2.1 funziona ugualmente ???? :-) (non ho il root)
io però ha la 2.2.1 funziona ugualmente ???? :-) (non ho il root)
Ultima modifica di nicolas97; 16-09-11 alle 07:59
Anche io vorrei delle info.. Dove trovo la patch? e c'è qualcosa di particolare che debba fare per installarla o si installa come una normale app?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Nexus 5, 16black
Kitkat 4.4.4 Stock, in attesa di capire se Lollipop ne vale la pena.
<- Se ti ho aiutato, clicca il tasto Thanks qui a fiancoGrazie!
funziona perfettamente certo non tutte le applicazioni si possono spostare ma una buona parte si e penso che non ci sia nessun rischio magari per precauzione installa tutti i driver e vedrai che funzionerà anche su 2.2... ;-)
Ciao ragazzi..Io sono passato da froyo a gingerbread e ora voglio riutilizzare le mie apps ke avevo in froyo con link2sd..Come faccio???Grazie a tutti![]()
Ti serve un terminale rootato...altrimenti nisba.
Mi ricordo che all'inizio non era possibile usare Link2sd con la 2.3.4.
Adesso non saprei.
Io ho fatto prima......passato ad una rom cucinata....li c'è già tutto pronto.
Facci un pensierino...
Unica soluzione????
Mi accodo ,non c'e' altra soluzione ? Ed eventualmente se si prova quella proposta e' reversibile ,cioe'cosa si deve fare per tornare indietro ? Bisogna prima salvare qualche file? E infine questa soluzione proposta come risolve il problema? Ci permette di utilizzare link2sd come con la vecchia versione android ? O cosa? Grazie
Ultima modifica di Pimandro; 21-09-11 alle 10:22
scusate ma nel link postato vedo che la rom è kpo ,io ho il cellulare kpL ci sono problemi? poi con quella rom riuscirei ad utilizzare link2sd ? perche' ho gia installato cf root e non va lo stesso.
grazie