prova a cambiare app: con apps2sd free (sul market) non ho mai avuto problemi né su froyo né su gingerbread.
Visualizzazione stampabile
prova a cambiare app: con apps2sd free (sul market) non ho mai avuto problemi né su froyo né su gingerbread.
Con la 2.3.4 non si puó usare link2sd.. Devi flashare la 2.3.3 con odin usando uno dei file modificato, per permettere a link2sd di leggere l'altra partizione della sd. Era su xda mi pare, ma in teoria googoleggiando dovresti riuscire a trovare il modo ed i link ai vari file.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve,
forse mi puoi/potete aiutare.
ho appena eseguito il root del ACE con SuperUserOneClick e Kies, ho seguito la procedura (banale) quando mi ha confermato la fine dell'operazione, ho sbloccato il telefono e mi sono trovata il mess dell'antivirus: pacchetto installato: com.noshufou.android.su è infetto.
che faccio accetto o riparo.
Immagino che il produttore dell'antivirus abbia impostato come malevoli tutte le App che operino sui permessi di root...ma non vorrei combinare casini.
Come hai effettuato il root? che dici vado avanti?
Grazie in anticipo
ciao a tutti,
come da titolo il cell non mi installa più ne aggiornamenti ne app sulla scheda sd.
premetto che avevo disinstallato superuser e poi l ' ho rimontato.
qualche idea??
se avevi disinstallato superuser allora devi ripristinare i permessi di root su apps2sd o l'equivalente tool che usi.
ciao ragazzi vi chedo un informazione... la patch app2sd patch puo mandare in crask il cell o non puo recare danni?? grazie ciaooo
Ciao, io ho quella patch sul mio ace, però non mi da nessun problema, il telefono la vede come "versione originale" e permette di spostare le apps sulla SD senza i oermessi di root ;)
Spero di esserti stato di aiuto ;)
Chiedo un paio di info anch'io...
Funziona anche su 2.3.3 o solo su froyo?
Ho bisogno di una partizione ext3 o ext4 sulla sd?
grazie :)
Meglio Link2SD, più efficiente. Ha anche lo svuotamento dalvik e link librerie. Se usi anche un root uninstaller per fare backup, disinst, reinstall, puoi spostare quasi tutto. Già segnalato in altro tred.
Inviato dal mio Samsung Ace GT-S5830 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da yakuake
Io ho la versione 2.3.3 e gira benissimo ;)