CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 74 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ohRick Visualizza il messaggio
    Ho la seguente richiesta: come browser internet ho installato Opera mini(mi è sembrato buono) ma ipotesi volessi utilizzare il browser "base" di android 2.2 come faccio? Ciò che mi ha portato ad installare opera è il fatto che se clicco sull'icona "internet" che era già sullo smartphone mi accede ad una pagina della telecom con scritto "indirizzo wap.tim.it non trovato".
    Ho seguito la guida per impostare il profilo Tim Web(tra l'altro già presente sul mio galaxy, ma deselezionato a favore del profilo wap.tim) ma non ho risolto. Che devo fare?

Magari sono domande idiote, ma mi devo rendere ancora bene conto di come funzionano le cose...
    con il browser di default ti funziona?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ostage Visualizza il messaggio
    con il browser di default ti funziona?
    Il punto è che non so come utilizzare il browser di default. Credo che si avvii dall'icona internet, ma se ci clicco viene fuori la scritta di cui dicevo prima. Viceversa con opera funziona tutto, o anche se utilizzo il widget di google per la ricerca(e in quel caso credo utilizzi il browser di default).
    Ciò che non funziona sostanzialmente è l'icona internet che era già presente sul galaxy appena l'ho comprato. (Fra l'altro tutte le icone sono caratterizatte da un tema della Tim e non c'è possibilità di cambiarle, neanche installando Go launcher ex che mi ha solo migliorato la grafica generale)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

prova a cambiare la prima pagina "wap.tim.it" con "google.it"

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Niente da fare, pur impostando come prima pagina google quando avvio internet da quella icona mi torna sempre alla solita pagina. Non so veramente che fare

Androidiano

Ringraziamenti
    0

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

OTTIMO! sembra risolto...sicché così dovrei adoperare il browser di default di android 2.2. Bene, ero certo che mi avreste aiutato, grazie a tutti!

Comunque al di là di questo, che browser utilizzate voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Question

Salve a tutti!
    Vorrei prendermi uno smartphone e e dato che l'iphone costa troppo e soprattutto è apple, sto mirando al galaxy ace
    Vorrei cogliere l'occasione visto che devo fare una SIM svizzera a mio padre e prenderlo tramite Orange!
    Però mi viene un dubbio, anzi qualche dubbio...
    - se lo prendo così me lo ritrovo bloccato? Può essere che funzioni solo con scheda Orange e non con scheda italiana?
    - se me lo trovo bloccato, si sblocca facilmente? Considerate che non ho mai neanche "touchato" una volta l'android e come linux sto messo piuttosto male

Attendo pareri di esperti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi sono risposto da solo, sul sito riporta "Simlock: NO"

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

e per l'operator lock? sono due lock diversi: il sim lock impone una singola sim, l'operator lock impone sim di un solo operatore. i nokia venduti in bundle da vodafone in spagna e portogallo, ad esempio, sono operator lock.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    e per l'operator lock? sono due lock diversi: il sim lock impone una singola sim, l'operator lock impone sim di un solo operatore. i nokia venduti in bundle da vodafone in spagna e portogallo, ad esempio, sono operator lock.
    Questa mi è nuova... Pensavo che il lock fosse solo sulla SIM. Ora gli mando una mail e chiedo

Pagina 4 di 74 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio