Grazie. Attendo altre risposte perchè non ho capito bene.
Grazie. Attendo altre risposte perchè non ho capito bene.
la guida sembra chiara e stasera, per curiosità, la provo anche...
per risolvere il problema del "se modifico la connessione dati poi non posso più accedere a internet" ti consiglio di installare APN Settings Shortcut dal market, usare la guida per creare una nuova connessione (es. "SOLOMMS") e il collegamento (shortcut) per passare dal profilo "SOLOMMS" a quello "DATI" quando vuoi collegarti a internet
mau.
Perfetto. Grazie a tutti e due.
Salve a tutti.
Sto usando questo telefono da circa due mesi e mi sono accorto di avere una mole incredibile di dati salvati.
Mi riferisco soprattutto alle cronologie che non so come eliminare.
Queste sono le voci che vorrei cancellare:
1 Cliccando sull'icona della chimata in basso a sx, poi registro
2 Cliccando sull'icona della rubrica poi cronologia
3 Una volta connesso ad internet clicco sull'icona cronologia
Sapreste dirmi come eliminare in blocco il contenuto di queste 3 cartelle?
Grazie
Io per cancellare dati inutili utilizzo 1Tap Cleaner che trovi gratis sul market oppure applicazioni con più funzionalità tipo android assiatant...con 1tapcleaner ti elimina la cache ed altri dati e ti libera memoria specialmente se fai pulizia almeno 1 volta a settimana...
Salve ho installato da poco la cyanogen 7.2 tutto bene per i primi giorni.Oggi volevo navigare attivando la rete dati non mi compare ne l'icona della 3g con le frecciette e ne mi fa navigare qualcuno a riscontrato questo mio stesso problema ??
Grazie in anticipo
ho da poco fatto un abbonamento a poste mobile la quale mi ha mandado un sms per configurare internet mobile.
funziona tutto ma quando vado su impostazioni wifi e rete - reti mobili e disattivo dati a pacchetto il simbolo della connessione (le due freccette) non ci sono più. ma dopo un po' ritornano allora vado a vedere sulle impostazioni reti mobili e la spunta su dati a pacchetto è stata riattivata.
le domande sono 2:
- chi la riattiva automaticamente? e come posso attivarla solo quando voglio io?
- se sulla home vedo le 2 freccette ma non sto navigando e non sto usando nulla che utilizza internet pago ugualmente?
grazie