CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 74 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 735
Discussione:

Thread Problemi SIM e Connessione 3G (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierato Visualizza il messaggio
    sarà che in aula prende semplicemente poco e male in 3g?
    E ci va pure all'universita'......

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    forse non avete capito o mi sono spiegato male io....quando il telefono perde il segnale telefonico (scrive la classica scritta solo chiamate di emergenza) è naturale che non mi fa andare più su internet....ma quando ritorna il segnale stabile cioè che posso chiamare o mandare mess su internet non mi fa andare finche non riavvio il telefono

    ps: come si modifica il titolo del post che il t9 invece di connessione mi ha scritto concessione

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Che broswer usi?
    Uso quello in dotazione e mi trovo molto bene. Ho anche installato e usato Opera Mini, ma non ho trovato alcun miglioramento per cui l'ho tolto per evitare di riempire il telefono di applicazioni inutili.

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Appena scaricato opera mi sembrava molto piu' veloce ma adesso effettivamente non noto grosse differenze mi sa che hai fatto La cosa migliore,comunque grazie per il confronto

  6. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io uso Opera mobile Web con wi-fi nessun problema, solo la pecca del flash player....

  7. #316
    Androidiano L'avatar di gruco74


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Perche' agganci diverse celle di ripetitori,quindi il cel va in blocco. Settalo solo in2g.


    Inviato dal mio GT-S5830

  8. #317
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Sapere come posso bloccare un umts la linea un modo da non avere roaming nemmeno per le chiamate?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #318
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho acquistato da pochi giorni il Samsung Galaxy Ace e ho un problema (come molti presumo) con gli mms e la connessione con reti mobili.
    Sulla mia scheda sim (Vodafone) e` attivata la promozione Zero Limits Smart che dovrebbe farmi inviare mms, sms gratis e anche la connessione internet, il tutto a 50 cent al giorno. Per quanto ho capito con android non basta quella.
    Leggendo di qua e di la nel web ho visto che tutti dicono di scaricare dal market "Apn italiani", ho provato piu` volte ma continua a non inviarmi mms. Oltretutto ho anche notato che un messaggio ha un limite molto basso di lettere quindi avere abilitati gli mms sarebbe una gran cosa!
    Chiedo scusa se magari questa domanda (anzi sicuramente) e` gia` stata postata da qualche parte ma ammetto di non aver letto tutto il forum!
    Spero possiate aiutarmi! Grazie

  10. #319
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melyzack Visualizza il messaggio
    Sulla mia scheda sim (Vodafone) e` attivata la promozione Zero Limits Smart che dovrebbe farmi inviare mms, sms gratis e anche la connessione internet, il tutto a 50 cent al giorno. Per quanto ho capito con android non basta quella.
    ciao... e perché mai? android di per sé non genera traffico internet, non invia sms né mms xD se ti basta o meno, dipende solo da te!

    Quote Originariamente inviato da melyzack Visualizza il messaggio
    Leggendo di qua e di la nel web ho visto che tutti dicono di scaricare dal market "Apn italiani", ho provato piu` volte ma continua a non inviarmi mms.
    apn italiani non serve a niente.
    chiama il 190 oppure vai su vodafone.it (ora non ho il pc sotto mano per cercartelo) e cerca/chiedi all'operatore i parametri di configurazione del traffico dati mms, gprs, wap, umts (insomma, gli apn vodafone). Se non ricordo male, ti manderanno un paio di sms di configurazione e non dovrai far altro che aprirli

    (forse potrebbe servirti apn on/off se non vuoi tenere la connessione dati sempre aperta - e, qualche giorno, risparmiare la batteria e i 50 cent)

    Quote Originariamente inviato da melyzack Visualizza il messaggio
    Oltretutto ho anche notato che un messaggio ha un limite molto basso di lettere quindi avere abilitati gli mms sarebbe una gran cosa!
    ehm... un sms era formato da 160 caratteri (spazio e punteggiatura compresi) anche prima che inventassero android!


    ps.
    Quote Originariamente inviato da melyzack Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa se magari questa domanda (anzi sicuramente) e` gia` stata postata da qualche parte ma ammetto di non aver letto tutto il forum!
    in alto a destra c'é la funzione "cerca"...

  11. #320
    Androidiano L'avatar di Riky Ray


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    186
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 52 volte in 22 Posts
    Predefinito

    in Impostazioni -->Wireless e rete --> Reti mobili --> Usa solo reti 2G
    Samsung Galaxy W GT-I8150
    - Versione Android 2.3.6

    - Versione banda base I8150XXKL3
    - Versione build GINGERBREAD.XXLA2

Pagina 32 di 74 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy