È l'app ilMeteo.it!
Certo potrebbero scriverlo nel messaggio....
È l'app ilMeteo.it!
Certo potrebbero scriverlo nel messaggio....
confermo che si deve avere una connessione dati per scaricare gli MMS
ILoveLeopard (25-09-12)
Ciao a tutti, chiedo scusa se magari ho sbagliato a postare...sono nuova!
Ho scaricato un app per la connessione dati direttamente dallo schermo "DATA ON/OFF"...l'ho posizionata nella seconda pagina ma mi risulta scomodaHo provato a metterla nella barra inferiore ma non è possibile. Esiste qualcosa per risolvere questo problema? Un mio collega con S2 ha un tasto simile nella barra superiore a tendina (quella dove c'è la wi-fi, il gps...per intenderci), e quella per me sarebbe la posizione ideale!
Qualcuno mi aiuta?
Grazie![]()
a meno che tu non voglia cambiare rom sul tuo cellulare e mettere una cyanogenmod, ti consiglio di provare l'applicazione notification toggle scaricabile dal market, non sarà integrato agli altri ma comunque lo avrai nella barra di notifica ciao![]()
coccinellavania (12-09-12)
c'è qualcuno che sa spiegare questo strano comportamento che ora vi spiego
ho messo sul cel la rom droidAce e fin qui tutto bene, funziona regolarmente
il problema nasce quando provo ad usare il 3g con le schede wind, non funziona
con voda e TIM invece si
assicuro che le impostazioni che vi metto sono corrette
mi chiedo cosa possa causare questo incoveniente
Ciao,
per "3g" intendi il logo che dovrebbe apparire in alto a destra sulla barra delle notifiche, accanto al simbolo della connessione dati (perché tu, con wind, vedi solo "H" o "G")?
Allora può essere un problema di rete (in posti più o meno affollati o fuori città la ricezione di wind non è il massimo...)
Se invece non riesci proprio a navigare, allora è un problema delle impostazioni. Sicuramente l'ace non fa discriminazioni tra schede/operatori![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
guarda io non riesco proprio a navigare
quando si attivano i dati a prescindere dall'operatore si vedono le freccettine , con wind neanche quello
quindi con wind il cell non si collega , con voda invece si
ho cambiato anche SIM ma niente
questo problema è nato dopo aver messo la nuova rom
ci sarà soluzione?
Ultima modifica di octavio; 21-09-12 alle 08:17
aggiorno la situazione
provato molte rom 2.3.7 e in nessuna la connessione dati con wind è mai partita
tornando alla StockLite v7.1 con 2.3.6 invece funziona ?
è quindi un problema del modding
rimedi ?