il Play Store, ex Android Market, è l'applicazione tramite la quale scarichi altre applicazioni
Ciao tutti! premetto che sono nuovo sia al forum che ad android, ho cercato l'informazione in questione in altre discussioni ma quello che ho trovato non mi ha aiutato molto (oppure non ho cercato bene, ma mi sono impegnato, lo giuro:-).
Ho acquistato ieri un samsung galaxy ace e, in due parole, non riesco a far partire kies. Il problema è che al menù impostazioni>>wireless e rete non vi è nessuna voce "impostazioni usb", con cui gestire la connessione al mio macbook.
any idea?
grazie mille per l'aiuto e la pazienza,
Andrea
Beh, suppongo che tu non riesca a trovare le impostazioni usb sotto a "Wireless e reti" perchè le impostazioni usb non hanno nulla a che fare con il wireless e le reti. Kies ha detto di guardare lì?
Se ti interessa il debug usb, per Kies, si trova sotto a "Applicazioni", nel sottomenù "Sviluppo"
Ciao!Grazie per la risposta.
Ho letto nei vari forum dove si consigliava di spuntare il debug usb, ho provato in entrambi i modi ma niente (kies continua a darmi "connessione in corso"). Io faccio riferimento al menù impostazioni>>wireless e reti>>impostazioni usb (ho controllato in vari telefoni, tra cui un galaxy S e la voce del menù sta proprio lì) da cui si possono selezionare alternativamente le opzioni "samsung kies" , " lettore multimediale" e "archiviazione di massa".
Ciao a tutti,
(premetto che ho un galaxy next)
In pratica ho quasi lo stesso dilemma (solo che non ho salvato pass o account ma altre info sui promemoria..), non trovo la cartella in cui li salva, qualcuno ha poi trovato il percorso file per trovare questi mistici promemoria??
Grazie..![]()
Ciao a tutti. Il telefono lo posseggo ormai da diversi mesi, ma prima d'oggi non l'avevo mai collegato al PC con il cavetto USB. Adesso ho provato a farlo, ma per effettuare l'operazione mi richiede di inserire il disco fornito da Samsung, che però nella confezione del mio apparecchio non è incluso (non me ne lamento: il telefono l'ho vinto con il concorso della Vodafone). La stessa finestra che mi richiede di inserire il disco mostra anche altre opzioni qualora non si disponesse del suddetto CD, ma seguendo le due opzioni non riesco a portare a termine l'operazione:
la prima opzione è quella di cercare una soluzione, ma cliccandoci sopra mi dice che è impossibile trovare una soluzione e mi suggerisce di visitare il sito Web del produttore del dispositivo. La seconda opzione è quella di ricercare il software del driver sul computer, ma non so proprio cosa cercare. Che faccio? Devo scaricare qualcosa dal sito della samsung?
Grazie
Puoi scaricare gratuitamente il software fornito dalla Samsung, Kies. http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
Balfo (27-09-12)
ragazzi, come da titolo, il pc e kies non mi riconoscono proprio il cellulare. come devo fare per farlo riconoscere secondo voi? il cell è sempre stato aggiornato con kies quindi mi sembra strano.