CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 361
Discussione:

Thread Problemi Collegamento USB (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rik194 Visualizza il messaggio
    Airdroid lo scarichi dal play store una volta installato lo apri e ti viene dato un indirizzo url che tu dovrai scrivere sul tuo computer nella barra degli indirizzi di qualsiasi browser (es chrome o firefox) fatto ciò sul telefono ti verrà chiesto di autorizzare il dispositivo tu clicca su si e poi nel tuo browser vedrai un interfaccia semplice che ti permetterà di fare qualsiasi cosa sul tuo telefono dal tuo pc (es trasferire file, foto, visualizzare messaggi ecc)
    ehm...scusa...cos'è il play store ?
    abbiate pazienza!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

il Play Store, ex Android Market, è l'applicazione tramite la quale scarichi altre applicazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao tutti! premetto che sono nuovo sia al forum che ad android, ho cercato l'informazione in questione in altre discussioni ma quello che ho trovato non mi ha aiutato molto (oppure non ho cercato bene, ma mi sono impegnato, lo giuro:-).

Ho acquistato ieri un samsung galaxy ace e, in due parole, non riesco a far partire kies. Il problema è che al menù impostazioni>>wireless e rete non vi è nessuna voce "impostazioni usb", con cui gestire la connessione al mio macbook.

any idea?

grazie mille per l'aiuto e la pazienza,

Andrea

Senior Droid L'avatar di ZwynGotcha

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 131 volte in 123 Posts
    Predefinito

Beh, suppongo che tu non riesca a trovare le impostazioni usb sotto a "Wireless e reti" perchè le impostazioni usb non hanno nulla a che fare con il wireless e le reti. Kies ha detto di guardare lì?

Se ti interessa il debug usb, per Kies, si trova sotto a "Applicazioni", nel sottomenù "Sviluppo"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao!Grazie per la risposta.
    Ho letto nei vari forum dove si consigliava di spuntare il debug usb, ho provato in entrambi i modi ma niente (kies continua a darmi "connessione in corso"). Io faccio riferimento al menù impostazioni>>wireless e reti>>impostazioni usb (ho controllato in vari telefoni, tra cui un galaxy S e la voce del menù sta proprio lì) da cui si possono selezionare alternativamente le opzioni "samsung kies" , " lettore multimediale" e "archiviazione di massa".

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Next

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brigante123 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un Galaxy Ace ed ho l'abitudine di utilizzare i Promemoria per conservare password, account, bancomat etc. Ora ne ho un bel pò e vorrei archiviarli su pc (dovessi perdere il telefono sarei fritto.....). Ho provato con MyPhoneexplorer ma non sembra possibile.
    Dal telefono l'unica opzione possibile è l'invio via bluetooth o sms, ogni promemoria è un file con l'estensione .vnt (sul telefono non sono riuscito a scovare dove diavolo li salva!
    C'è un modo per copiarli sul pc e convertirli in testo?
    grazie

Ciao a tutti,
    (premetto che ho un galaxy next)
    In pratica ho quasi lo stesso dilemma (solo che non ho salvato pass o account ma altre info sui promemoria..), non trovo la cartella in cui li salva, qualcuno ha poi trovato il percorso file per trovare questi mistici promemoria??

Grazie..

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ciao a tutti. Il telefono lo posseggo ormai da diversi mesi, ma prima d'oggi non l'avevo mai collegato al PC con il cavetto USB. Adesso ho provato a farlo, ma per effettuare l'operazione mi richiede di inserire il disco fornito da Samsung, che però nella confezione del mio apparecchio non è incluso (non me ne lamento: il telefono l'ho vinto con il concorso della Vodafone). La stessa finestra che mi richiede di inserire il disco mostra anche altre opzioni qualora non si disponesse del suddetto CD, ma seguendo le due opzioni non riesco a portare a termine l'operazione:
    la prima opzione è quella di cercare una soluzione, ma cliccandoci sopra mi dice che è impossibile trovare una soluzione e mi suggerisce di visitare il sito Web del produttore del dispositivo. La seconda opzione è quella di ricercare il software del driver sul computer, ma non so proprio cosa cercare. Che faccio? Devo scaricare qualcosa dal sito della samsung?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Balfo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Il telefono lo posseggo ormai da diversi mesi, ma prima d'oggi non l'avevo mai collegato al PC con il cavetto USB. Adesso ho provato a farlo, ma per effettuare l'operazione mi richiede di inserire il disco fornito da Samsung, che però nella confezione del mio apparecchio non è incluso (non me ne lamento: il telefono l'ho vinto con il concorso della Vodafone). La stessa finestra che mi richiede di inserire il disco mostra anche altre opzioni qualora non si disponesse del suddetto CD, ma seguendo le due opzioni non riesco a portare a termine l'operazione:
    la prima opzione è quella di cercare una soluzione, ma cliccandoci sopra mi dice che è impossibile trovare una soluzione e mi suggerisce di visitare il sito Web del produttore del dispositivo. La seconda opzione è quella di ricercare il software del driver sul computer, ma non so proprio cosa cercare. Che faccio? Devo scaricare qualcosa dal sito della samsung?
    Grazie
    Puoi scaricare gratuitamente il software fornito dalla Samsung, Kies. http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP

10. Il seguente Utente ha ringraziato alex27riva per il post:

Balfo (27-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi, come da titolo, il pc e kies non mi riconoscono proprio il cellulare. come devo fare per farlo riconoscere secondo voi? il cell è sempre stato aggiornato con kies quindi mi sembra strano.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lellox Visualizza il messaggio
    ragazzi, come da titolo, il pc e kies non mi riconoscono proprio il cellulare. come devo fare per farlo riconoscere secondo voi? il cell è sempre stato aggiornato con kies quindi mi sembra strano.
    Hai windows 7?
    Se si, vai su gestione dispositivi, samsung usb composite device, proprietà e fai aggiorna driver

Pagina 27 di 37 primaprima ... 172526272829 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio