CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 361
Discussione:

Thread Problemi Collegamento USB (Galaxy Ace)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se non lo hai ancora fatto, devi scaricare Samsung Kies dal sito SAMSUNG.

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi accodo alla discussione: praticamente ho scaricato kies ma appena collego il cellulare al pc kies non me lo rileva.
    ho provato a scaricare l'app dal market ma mi dice "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda SD" HELP CHE DEVO FAREEE

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per favore potete aiutarmi ? Ho scaricato il programma Kies, ho collegato il cavo alla porta usb e al cellulare ma non succede nulla...
    Questo telefono Galaxy Ace è il mio primo di questa categoria android, sono un po' persa e un po' imbranata...
    Qualcuno potrebbe spiegarmi , passo passo, come si fa a trasferire le foto sul PC e su facebook ?
    Grazie mille!!!!

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    Galaxy Ace

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    scarica l'applicazione "Kies Air" direttamente da Google Play.

    Una volta installata sul cell, la apri e ti da un indirizzo ip da inserire nel tuo browser del pc (Firefox, Chrome, IE). Fatto questo ti si apre una schermata sul pc in cui puoi gestire le foto, la musica e tutto quello che hai nel telefono direttamente da li.

    E' un applicazione che va usata solamente con la connessione wireless quindi comoda per trasferire file senza dover attaccare l'usb.

  6. #245
    Androidiano L'avatar di haku86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annna Visualizza il messaggio
    Qualcuno potrebbe spiegarmi , passo passo, come si fa a trasferire le foto sul PC e su facebook ?
    Grazie mille!!!!
    Per la condivisione su Facebook è molto semplice, quando nell'applicazione galleria apri una foto, compare il tasto condividi sotto l'immagine e con quello puoi scegliere se inviarla a Facebook, Twitter, mail o quant'altro...Mentre con Kies, una volta che avrai collegato l'Ace tramite cavo, nella tab a sinistra comparirà una icona con il tuo telefono e un sottomenù con varie voci, tra cui Immagini, clicchi su questa voce e metti il flag a tutte le foto che vuoi passare sul pc, una volta selezionate, clicchi sul pulsante in alto trasferisci su pc (se non ricordo male) e scegli dove salvarle...

    Kies non fa tutto da solo, l'unica cosa che potrebbe fare da solo è salvare i contatti della rubrica sul pc, il resto devi farlo tu...

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per haku86 : Mi dispiace ma sul mio pc non compare nessuna icona con il telefono, dopo che ho collegato il cavo il telefono fa un suono strano, lo stesso che fa quando si collega alla batteria, e poi non succede nulla.

  8. #247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma non è come dite voi. L'unica cosa che mi è venuta è la scritta sul telefono, memoria di massa connessa. Cosa significa? E adesso cosa devo fare?
    Ma per fare questa procedura devo essere connessa a internet anche col telefono?

  9. #248
    Androidiano L'avatar di haku86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non serve la connessione se il telefono è collegato tramite cavo al pc... Le scritte che ti dicevo appaiono in Kies... Immagine Kies

    Nell'immagine vedi come appare kies...Nel primo punto esce una icona con scritto accanto Galaxy Ace, e sotto un menù a tendina con le stesse voci che trovi al punto 2...

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi dice che l'allegato (immagine kies) non è valido, quindi non vedo nulla, ma che sfortunaaaaaaaaaaa

  11. #250
    Androidiano L'avatar di haku86


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Huawei Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Immagine Kies

    Ecco, l'ho riuppata per farti vedere bene... In più qui ho trovato su youtube una guida video che penso possa essere più intuitiva anche se in inglese... Guida

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy