a me ha creato una EXT2 tanto che Link2SD me la nomina /data/sdext2/
Ciao a tutti..sul mio galaxy ace ho su la cyanogenmod 9 e volevo fare downgrade alla 7.2...quando lo collego al pc non me lo riconosce come memoria di massa...come posso risolvere questo problema?Ho provato kies ma non funziona nemmeno quello
PS:non ho il lettore di schede SD sul pc
La CWM?![]()
la partizione l'ho creata da recovery CWM si...
Io ho sempre saputo che la creasse come ext3
Ed infatti a me la creata come ext3.. Bo non so allora
![]()
Ma...io speravo anche perchè avevo letto che la EXT3 è migliore, solo che poi ha fatto tutto da se, a parte la scelta della dimensione...e dopo ho visto che durante la creazione dello script di attivazione di Link2SD dandogli EXT2 (ti fa scegliere quale partizione cercare) l'ha presa al volo...
Grazie ma ho risolto, dopo aver formattato la SD il pc continuava a non rilevarla, proprio come se non avessi connesso il telefono.
Ho risolto inserendo la memory in un adattatore anziché utilizzare il cellulare con il cavo e l'ha letta, così ho potuto rifare le partizioni.
Grazie comunque!
Con kies è normale che non funziona XK è una ROM "cucinata".
Anke a me una volta non lo stava leggendo poi ho reinstallato i driver del PC e si è collegato...
ciao a tutti non sò se posso inserire anche il mio problemacomunque provo a chiedervi una cosa io ho questo fantastico cellulare galaxy ace, che non è neanche mio xD ma di un mio amico che però l'ha regalato a me, dunque, il fatto sta che quando lo collego al pc,il telefono si mette solo in carica ma il pc niente non rileva nulla. Ho provato disinstallare e reinstallare drive e kies, anche a cambiare porta, ma niente il telefono va solamente in carica è non mi notifica niente... aiuto vi pregooooooooo