Ma avete una ROM stock?
Visualizzazione stampabile
Ma avete una ROM stock?
scusa la mia ignoranza :\ ma cosa è una rom? se è tipo ics o robe simili allora no.. adesso ti spiego cosa ho nel cell versione android 2.2.1 Numero build froyo . xwka9 ... aiutooo =(
no ho su la cyanogenmod 9...il fatto è che se potessi collegare il galaxy ace al pc come memoria di massa avrei la possibilità di rimettere la rom stock o la versione 7.2 della cyano...che driver hai messo su per far si che funzionasse?potresti linkarmi da dove li hai presi?grazie :)
ho provato anche a fargli dei factory reset ma niente :( e persino hard reset ma niente.. poi non posso neanche aggiornare il sofware visto che non posso collegarlo al pc.. io ho windows 8 (se può aiutarvi)
I driver non gli ho trovati da nessuna parte ho messo ricerca automatica dal PC e gli ha trovati da solo
Per coloro che avessero il mio stesso problema ho trovato un programma chiamato wondershare che funziona come Kies (che a sua differenza riconosce però il cellulare); si installa la versione gratuita e poi puoi modificare i contenuti della memoria SD :) poi ho scaricato la cyano 7.2 cooper e funziona da dio :)
Spero che sia stato utile anche a qualcun altro :)
Salve
Ho un galaxy ace con android 2.3.6 e ho un problema con la connessione usb dello smartphone col mio pc.
In pratica quando lo collego non mi appare piu la voce ''connetti unita di massa'', ho provato col debug USB dalle impostazioni e riappare la voce scomparsa sul menu a tendina ma nel momento in cui clicco su connetti USB prova a collegarsi e pero' non connette nulla...
Per un secondo la schermata cambia colore del simbolo android da verde ad arancio ma ritorna subito verde.
Nemmeno con kies (gia aggiornato) funziona..
Ho provato anche su altri pc (win 8 e win 7) e nulla.
Non so come fare...
Prova a ripristinare i dati di fabbrica
.
facendo cosi cosa perdo a livello di rubrica e foto?
La rubrica dovresti averla salvata sulla SIM, le foto sulla SD...salva tutto quello che ti serve sul pc e ripristina i dati di fabbrica
Salve vorrei collegarmi ad internet com il mio ace collegandolo al pc tramite cavo usb.
Qualcuno ci è riuscito?
Ho provato qualche programma ma niente.
Se uso l'opzione di default Tethering usb si disconnette subito.
Uso sia ubutnu che windows 8
Non hai il wifi cosi ti colleghi con il Tethering wifi?
.
ciao, sono nuovo, e sono anche disperato perchè ho installato la cyanogenmod 10.1 versione OD e non so il perche non mi collega piu la memoria di massa!! non esce neanke l'icona sulla barra di stato... come faccio??
ovviamente è un galaxy ace 5830 ma nelle impostazioni mi esce s
5660
Salve a tutti :)
Ho un galaxy ace rootato, con la ROM stocklite v7.1...
Ma nè il pc nè kies me lo riconoscono!!! Ogni tanto chiedo aiuto a qualcuno, che pare risolvere questo problema, e appena mi ci metto io da sola, di nuovo! Sarò stupida? u.u :bd:
Ho provato a reinstallare i driver svariate volte, a cambiare porta usb, ho aggiornato kies... Niente!
Help me!
... Seguendo QUESTA GUIDA ;)
provato tutto......addirittura reinstallazione completa di win 7 ........mi rimane solo di buttare al cesso sto galaxy e passare a terminali piu' seri
Ciao ragazzi vengo dalla sezione "5830i" stiamo facendo una petizione per farci rilasciare i driver, sareste così gentili da darci una mano? Grazie! (visto che i terminali sono quasi identici, ma voi siete più fortunati... XD )
https://www.change.org/petitions/bro...-ace-gt-s5830i
Grazie @Bannab per l'ottima idea. Ragazzi, colleghi, su XDA Bieltv.3 si sta letteralmente sacrificando per noi poichè la maledetta Broadcom non vuole rilasciare i driver per avere almeno una CM9 stabile sul nostro device. Avete la fortuna di avere addirittura la 4.3, mentre noi siamo fermi ad una versione 2.3.8
Dato che il numero di petizioni da raccogliere si aggirano sulle 5000, mentre noi siamo ancora fermi a circa 1000, potreste gentilmente darci una mano ed in una manciata di secondi firmare? Vi ringrazieremo con un THANKS simbolico qui sul forum. Grazie ancora!
Ho firmato! ;) Il mio piccolo contributo c'è...
EDIT: piccola precisazione, la 2.3.8 non esiste. La release più alta di gb è la 2.3.7
Quote:
Originariamente inviato da dema121
Chiamano 2.3.8 la cyanmobile
GT-S5830i
ROM:CM7 RC4
KERNEL:THUNDERKERNEL
Ho dato anch'io il mio piccolo contributo :)
Grazie ancora a tutti, e scusateci per l'OT, ma ciò è davvero molto importante per noi! :-)
Firmato :)
Ho lo stesso problema ho provato a spegnere il cellulare e riaccenderlo con il cavo ma non va lo stesso aiutatemi D:
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto ma vi seguo già da tempo. Spero di essere entrato nella sezione giusta per delucidarvi del mio problema che mi sta affliggendo. Ho un Galaxy Ace s5830 dove ho fatto il ripristino dei dati di fabbrica per cercare di risolvere il problema, ma me lo fa lo stesso. Il problema è questo: in pratica quando lo collego al pc tramite cavo USB (da notare che nel cellulare non ho una memoria esterna) il pc me lo rileva. Vado in Risorse del computer e vedo l'icona del disco rigido (ossia il cellulare) ma quando vado a cliccarci sopra per accedervi mi dice: "inserire unita ecc ecc". Ho provato di tutto. Ho reistallato i driver tramite il programma Kies ma lo fa ancora. Quando mette una scheda di memoria nel cellulare e lo collego al pc, la scheda oltre ad essere letta, (come d'altronde lo fa anche per il cellulare stesso) quando vado a cliccarci sopra, mi si apre la pagina con tutto quello che c'è nella scheda esterna. Ora perchè per la memoria interna del cellulare non mi trova nulla? Ripeto, l'icona dell'hard disk del cellulare mi appare, ma quando voglio accedervi mi dice che non è collegato nulla. Ho provato ad aggiornare tramite gestione periferiche ma sta tutto apposto. Ho fatto il debug ma lo fa sempre. Mi aiutate? Grazie mille :'(
La risposta è nella tua domanda! ;)
Non hai la possibilità di visualizzare da PC la memoria interna perché continue i file di sistema e i dati.
Le risorse a cui puoi accedere sono contenute solo nella scheda sd
Si ma provando con un altro galaxy ace, la memoria interna mi si apre...non so se rendo l'idea...
Salve, vorrei sapere come poter collegare la penna usb al mio ace, ho l'androidiani rom ma non so come si fa, ho provato su altri telefoni del tipo SII e andava tranquillamente, qualcuno mi aiuta? Grazie...
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
L'ace non supporta l'USB OTG quindi non puoi collegare la penna
Ma non esiste nessun metodo per collegarla?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Purtroppo no, tempo fa avevo letto che l'ace ha il supporto hardware per l'OTG ma che samsung ha disabilitato da software. Per abilitarlo biosgnerebbe fare delle modifiche al kernel
ho un problema durante la connessione del mio galaxy ace al pc
Sinceramente non ne ho mai avuto bisogno, e adesso per la prima volta mi servirebbe, ho così scaricato kies dal sito samsung ( c'erano 2 versioni e io ho scaricato quella più vecchia perchè diceva che era per i dispositivi più vecchi di android 4.3) e ho collegato lo smartphone
kies però non mi riconosce nessun collegamento e il pc mi chiede di fare un istallazione, che però necessita di un cd samsung che io non ho
leggendo un po' sul forum ho letto di disattivare il debug USB e così ho fatto... appena disattivato kies ha iniziato una connessione, tempo pochi secondi, però, il debug si è riattivato da solo, fermando il processo
cosa mi consigliae di fare ????
si dovrebbe verificare debug USB
creata discussione ufficiale
Ciao a tutti,
Mi ritrovo ad avere un Galaxy Ace,ex smartphone di mio padre,che e' afflitto da vari problemi:
-Quando lo accendo,rimane sulla schermata con il logo di Samsung,senza procedere con il boot;
-Quando lo metto in carica,alcune volte lo schermo si accende ma rimane nero,altre volte compare la schermata con il logo di Samsung.
-Non si puo' accedere alla recovery.
In questa situazione,ho deciso di provare a flashare l'ultimo firmware italiano disponibile,attraverso Odin.Il problema e' che il PC,anche con il driver installato,non mi riconosce il galaxy ace,segnalandomi che la periferica USB collegata e' danneggiata.Ho provato ad usare tre cavi USB,tra cui anche l'originale,ma e' sempre lo stesso risultato.Allora ho pensato che fosse la porta USB dello smartphone,ma anche spruzzandoci il WD-40 (che mi ha salvato il power-jack del mio PC) non ho risolto.
Cosa potrebbe essere?
Hai già provato su un'altro pc?
Il pc lo vede solo a terminale acceso in modalità normale e in download mode, e non a terminale spento o in bootloop, chiaramente se ci sono problemi di ricaricarlo con la presa a muro, e danneggiata la parte dove si collega il cavetto se non è il cavetto, quindi in questo caso assistenza