CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 257 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beatriz Visualizza il messaggio
    Chissà in base a quale principio l'hanno rilasciato visto che c'è chi ancora attende il 2.3.3 -.-

    Adesso devo solo trovare un sostituto di move2sd enabler (il market dice che è incompatibile)
    Appunto.. avendo smanettato con odin non riconosce aggiornamenti ufficiali...

    Cmq io sono fermo alla 2.2.1 se per fine settimana non aggiornano il firm ungherese inizio con odin italiano e mi scarico gli aggiornamenti ufficiali!
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

  2.  
  3. #1092
    Androidiano L'avatar di Beatriz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Da quanto ne so, una volta usato Odin bisogna tornare ad un firmware precedente originale per poter utilizzare Kies

  4. #1093
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Beatriz Visualizza il messaggio
    Da quanto ne so, una volta usato Odin bisogna tornare ad un firmware precedente originale per poter utilizzare Kies
    Infatti rispondevo a Pimandro che diceva che Kies diceva tipo "versione non campatibile" .. in realtà gli dice che non è possibile aggiornare la versione .... in quanto ha un firm non originale e riconosciuto da samsung.
    Bisogna fare una scelta caricare con Odin o Kies i firm e controllare, se si vogliono aggiornamenti tramite il propio cellulare (OTA), che Kies non riporti non è possibile aggiornare.
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

  5. #1094
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga anche io vorrei aggiornare tramite kies (visto che nn l'ho mai fatto)..ma non riesco proprio a fargli riconoscere il mio galaxy ace....mi dice sempre connessione dispositivo senza collegarlo...avete qualche suggerimento?

  6. #1095
    Androidiano L'avatar di Beatriz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Raga anche io vorrei aggiornare tramite kies (visto che nn l'ho mai fatto)..ma non riesco proprio a fargli riconoscere il mio galaxy ace....mi dice sempre connessione dispositivo senza collegarlo...avete qualche suggerimento?
    Hai provato a rifare la ricerca dei driver? Mi pare che è un'opzione di uno dei menù

  7. #1096
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ricerca driver dici nel menu di kies?

    Cmq ad un certo punto al centro della pagina mi faceva cliccare su una finestra specifica dove diceva "problemi con la connessione"...e di li credo che poi mi abbia reinstallato i driver....cosa che però aveva già fatto in automatico appena collegato il telefono al pc...

  8. #1097
    Androidiano L'avatar di Beatriz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ricerca driver dici nel menu di kies?

    Cmq ad un certo punto al centro della pagina mi faceva cliccare su una finestra specifica dove diceva "problemi con la connessione"...e di li credo che poi mi abbia reinstallato i driver....cosa che però aveva già fatto in automatico appena collegato il telefono al pc...
    Io odio Kies -.-
    Non so, ti consiglierei di disinstallare e reinstallare, a sto punto oppure prova semplicemente a riavviare il pc.
    Io ho avuto grossi problemi i primi di settembre ed ho dovuto fare addirittura un ripristino del sistema. Da quel momento ho mollato Kies ed uso sync manager wifi per trasferire file e l'opzione da telefono per aggiornamento firmware.

  9. #1098
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah eventualmente posso fare cosi anche io...ho notato che per l'opzione aggiornamento da telefono occorre fare un account con la Samsung...si può fare senza problemi e l'aggiornamento riesce?

    E poi facendo l'aggiornamento da telefono da 2.3.3 a 2.3.5 si perdono i dati oppure no? E poi la micro SD viene toccata o si cancella anche quella?

    Grazie

  10. #1099
    Androidiano L'avatar di Beatriz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    225
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cesare1984 Visualizza il messaggio
    Ah eventualmente posso fare cosi anche io...ho notato che per l'opzione aggiornamento da telefono occorre fare un account con la Samsung...si può fare senza problemi e l'aggiornamento riesce?

    E poi facendo l'aggiornamento da telefono da 2.3.3 a 2.3.5 si perdono i dati oppure no? E poi la micro SD viene toccata o si cancella anche quella?

    Grazie
    Io ho fatto l'account ed aggiornato da lì
    I dati non lo so, io ho fatto il backup con titanium ed il ripristino dati di fabbrica prima di aggiornare. La sd però l'ho lasciata inserita e non è stata toccata

  11. #1100
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    365

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io il backup l'ho fatto con mybackup pro...visto che titanium se nn erro necessita del root (che non ho ancora fatto)....suggerite di farlo?

Pagina 110 di 257 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy