L'ho scritto nel primo post: impostazioni -> info dispositivo -> aggiornamenti. Mai usato Odin![]()
L'ho scritto nel primo post: impostazioni -> info dispositivo -> aggiornamenti. Mai usato Odin![]()
Ho già provato, ma mi dice che non ho nessun aggiornamento disponibile...
Chissà in base a quale principio l'hanno rilasciato visto che c'è chi ancora attende il 2.3.3 -.-
Adesso devo solo trovare un sostituto di move2sd enabler (il market dice che è incompatibile)
Ace non brandizzato, aggionrato oggi dopo 2 tentativi....non ho notato grosse differenze: a parte il formato dell'ora sulla schermata di blocco....e i simboli dell abtteria, del segnale e del colelgamento dati....vedremo nei prox giorni.
la mia storia: Motorola startac (cozza di nome e di fatto)-Ericsson t18 ( un mito per 4 anni) - Samsung a800 (purtroppo perso) - Sagem my qualcosa - Sony Ericsson K601i ( un amore lungo5 anni) Nokia n70 - Galaxy Ace (la scoperta del futuro) - Galaxy S3 (il Futuro) - Zenfone ze551ml
OGGI: Honor9
Raga x favore ho bisogno di aiuto...il mio kies rileva l'aggiornamento(il mio Ace è brandizzato vodafone) e, nonostante io segua attentamente le procedure(ke sn mlt facili x la verità) arriva alla "preparazione dei componenti" ed esce 1 errore windows ke m fa kiudere il programma..20 volte ke lo faccio e smpr la stessa storia...help pls![]()
Ciao Androidiani!!!!
Ho un problema abbastanza urgente, sto facendo aggiornamento firmware Ver. 11.07.06.01 attraverso Samsung Kies ma non va avanti e il telefono è fermo su una schermata nera con la scritta gialla "Downloading..."
CHE DIAVOLO STA SUCCEDENDO?! Aiutatemi voi vi prego.
maaa...su quale telefono???
galaxy s advance
4.1.2 + root
stesso problema
galaxy ace
Anche io ,come il nostro amico ,ho la versione 2.3.4 aggiornato con odin, ma la 2.3.5 in cosa dovrebbe differire ? Comunque anche a me non da' l'aggiornamento disponibile tramite il cell ,con kies invece mi dice che ho una versione non compatibile o qualcosa del genere.