CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 257 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1201
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...link2sd funziona sia con 2.3.3 che con 2.3.4 basta fare il root...se fai una partizione ext3 e crei i link dei programmi è una bomba...per il firmware 2.3.5 credo ci sia un po di confusione su come installare...


    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1202
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Link2 sd con i firmware 2.3.3,2.3.4e 2.3.5funziona solo con script manager facendogli fare un doppio riavvio ,se poi hai una soluzione diversa ti sarei immensamente grato ,perche' riavviare due volte il cell per me e' una seccatura senza contare che alcune volte inspiegabilmente non carica link2 e non si puo' riavviare.
    In ogni caso non vorrei dirlo ma lo sto usando con la versione in questione e non sto avendo problemi ,in tutta onesta' pero' non vedo neanche miglioramenti rispetto alla 2.3.4

  4. #1203
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...in genere questi telefoni non andrebbero mai spenti...se non vuoi essere disturbato basta che tu escluda la parte radio...accendere e spegnere il telefono andrebbe fatto una volta a settimana...altrimenti ti scarica la batteria...sai quanto consuma ogni volta che tu lo accendi...quindi anche se una volta a settimana devi fare un doppio riavvio per far funzionare link2sd cosa sarà mai...poi posso assicurati che a me si è sempre caricato...non so di che problemi parli...

    Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

  5. #1204
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Anzitutto grazie per la risposta, il problema di cui parlo lo ho avuto ieri ,all' improvviso non riuscivo piu' a caricare link2sd ,per questo ho colto l'occasione per aggiornare alla versione 2.3.5 . Io non sono un esperto e avevo la sensazione che riavviarlo diciamo una volta al giorno serviva per averlo piu' efficiente ,per prevenire che si impallasse ,da quanto dici invece sembrerebbe essere addirittura controproducente se e' come dici tanto meglio ,anche riavviarlo una volta al giorno non e' che sia un problema e' solo che mi infastidisce per la smania di perfezionismo da cui sono affetto .

  6. #1205
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    scusa ma la pasw x aprire il file rar ciao grazie

  7. #1206
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    E' scritta sotto il link "sampro.pl"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Pimandro per il post:

    birillo60 (18-10-11)

  9. #1207
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ok trovata .io ho da poco flash la versione 2.3.4 e devo dire che mi trovo molto bene ,x questa nuova da quanto ho capito dovrei rifare tutto da capo:un root,ripristino dati di fabbrica,flash 2.3.5 e inserire di nuovo tutte le applicazioni che avevo scaricato prima ,nella sd!!ci sono migliorie per cui vale la pena farlo ciao

  10. #1208
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io uso titanium e mi trovo benissimo ,ho fatto tutto come hai detto .onestamente non noto nesuna differenza poi non so.......,come ho scritto qualche post sopra l'ho fatto perche' non riuscivo piu' a far funzionare link2sd ,ma se lo dovessi consigliare non riesco a vedere differenze con la versione precedente ,ovviamente e' la mia esperienza non pretendo di avere la "verita'"

  11. #1209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga grz a tutti x le risposte, ma io ho continuato a provare sia su un c cn vista ke su un pc cn Windows 7...ma niente..smpr lo stesso errore k fa disconnettere il dispositivo..allora m kiedevo se c'è 1 modo x eseguire l aggiornamento direttamente dal dispositivo..qlkn può aiutarmi in questo?(p.s.in impostazioni/info sul dispositivo non esce aggiornamento firmware cm ho letto su altri forum..quindi servirebbe 1 altro metodo,se esiste).grazie in anticipo...attendo risposte..

  12. #1210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da docdoc Visualizza il messaggio
    Io ho purtroppo Vista, e il discorso amministratore e' semplice: in Vista ci sono due profili utente (almeno nella versione "semplificata", perche' in realta' la gestione e' come negli altri Windows ma e' "mascherata"), Administrator e Utente standard.
    Gli utenti standard hanno diritti limitati, possono eseguire programmi ma in genere non installarli, e cose del genere.

    Per cui, come anche nelle altre versioni di Windows, e' sempre bene installare i programmi da un account Administrator, tutto qui, e dato che generalmente gli utenti su Vista (solitamente ce n'e' uno solo...) sono Administrator, non e' questo il problema.

    Io non ho mai (ancora) avuto problemi con Kies e Vista, comunque ho letto anche io varie volte che disinstallandolo e reinstallandolo i problemi svaniscono...
    hai provato anche a fare un reset del dispositivo?
    Ti esce la notifica di aggiornamento?
    Metti nella firma le informazioni del firm.
    Vediamo un attimo le tue risposte e .... poi se poi non vuoi perdere garanzia chiama a Samsung
    Samsung Ace 5030

    2.2.1
    S5830XXKB1
    2.6.32.9-PERF
    FROYO.XWKB7

Pagina 121 di 257 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy