CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 257 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ACE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao! Di rientro dall'estero ho finalmente aggiornato anche io a ginger ufficiale tramite kies: molto più fluido e veloce!!! Leggo pareri diversi comunque ...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks!

Gingerbread 2.3.3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da come ho letto in giro Odin dopo il tasto EFS c'è scritto one package e lì metti il singolo pacchetto così dovrebbe andare ma io non ho provato ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

How To Update Samsung Galaxy Ace Into android 2.3.5 [official update] ho trovato questa guida su youtube.. è valida secondo voi?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

..."da come ho letto in giro" non esiste...ho bisogno di informazioni certe...altrimenti è meglio dire non so...questo vale per tutti...e in ogni campo...se qualcuno ha aggiornato tramite odin con file unico va bene altrimenti niente esperimenti...grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

concordo non esperimenti se qualcuno posta un guida valida per flash la nuova versione 2.3.5 ,visto che molti di noi hanno flashato con odin i 5 file per la versione 2.3.4..che fare per chi a anche root il cel ?? occorre eseguire un ripristino di fabbrica ,come si scriveva per il flash con odin 2.3.4.??consigli

Androidiano VIP L'avatar di multipol

Smartphone
    Huawei P8 - GRA-L09

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 129 volte in 116 Posts
    Predefinito

Io l'ho fatto più volte.

Dunque:

1- Scaricate odin da uno dei vari link

2- scaricare il file del de 2.3.5 dal link già postato

3- andate su samfirmware.com e scaricate il file Cooper. Dovrebbe chiamarsi "Cooper V1.0.ops" vado a memoria.

4- consiglio un bk delle scheda di memoria sul PC e poi fare un bel ripristino di fabbrica sul vostro Ace.
    Se avete abilitato i permessi root rimuoveteli. Se non sapete come fare per la 2.3.3 googolate "how TO unroot galaxy ace 2.3.3"

5- aprite Odin e, dopo aver spento il Cell, riaccendetelo in modalità download premendo contemporaneamente tasto accensione, tasto volume download e tasto centrale.

6- fatto questo collegato il cavo USB e vedrete che odin riconosce il telefono accendendo una casella gialla segnando una porta COM.

7- spuntate tutte le tre voci a destra di odin, fra cui l'opzione "One package"

8- caricate quindi il file "Cooper" scaricato in precedenza e poi il file del fw . Ovviamente nelle caselle dedicate di odin. Il resto lasciatelo come è.

9- avviare il flash e lasciare completare la procedura.

Ora avrete la 2.3.5 mi pare che sarà in danese o altra lingua non italiana. Andate. Nelle opzioni e cambiate lingua.
    Per abilitare i privilegi root io ho seguito la stessa procedura per la versione 2.3.3 tramite il file update.zip che potete trovare sempre googolando.

MI SOLLEVO DA OGNI RESPONSABILITÀ RIGUARDO A EVENTUALI DANNEGGIAMENTI AL TELEFONO.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
    Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

...io sono passato da 2.3.3 con root a 2.3.4 installando il nuo firmware..quindi per me funzio uguale anche con 2.3.5...poi fai nuovamente root...devo solo capire dove va messo quel .tar in odin...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

7- spuntate tutte le tre voci a destra di odin, fra cui l'opzione "One package"

Dopo aver messo il Cooper in Ops, dopo selezione One package sulla sinistra... E vedi che a destra ti abilita l'opzione One package e lì metti il file . tar
    Ultima modifica di mrpit; 17-10-11 alle 21:14

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ragazzi mi aiutate?
    ho fatto come consigliato l'agg. è andato bene solo che è come se non avessi installato il launcher ,la barra superiore funziona ma mi esce lo schermo nero con un errore che non riesco a capire sarà bulgaro o chissà cosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hai provato la cambiare lingua?

Pagina 119 di 257 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio