io avevo il market 3 anche in froyo quindi non so aiutarti perchè mi è rimasto quello...
ma credo che non fosse "compreso" nell'aggiornamento....
Visualizzazione stampabile
Io ho il market 3 su froyo ma l'ho installato manualmente. Mi sebrava di aver trovato un articolo con link proprio su questo sito. Cmq la scritta che da kies a molti penso a sto punto che nn sia un problema di terminale ma che sia una traduzione che sta ad indicare che il terminale è gia aggiornato. Cmq spero che il tipo della samsung che ha risp alle domande sia un caso isolato. Altrimenti con cavolo che ricomprerei un samsung..
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Samsung muoviti con sti aggiornamenti!:)
ok stessa situazione cell non brand kc1(itv) quindi italia collegato il cel a kies mi continua a dire questa versione del dispositivo non può essere aggiornata
beato te a me kies continua a dire questo dispositivo non puo essere aggiornato, eppure è itakiuano non brand perchè
Che magari abbiano rilasciato l'aggiornamenti soli x i primi cellulari proditti? Magari con imei da un numero ad un altro numero?
idem per me continua a dirmi questa versione non è aggiornabile che palle :viva la vecchia mamma nokia con il suo obsoleto simbian ma efficiente
io ce l'ho dal 26 marzo ... appena uscito ... neanche per me c'è l'aggiornamento ...
Se la mia risposta ti è stata utile clicca su thanks! :-)
salve vorrei chiedervi un domanda per risolvere un mio problema...esiste un backup completo di dati per poi reinserire dopo l aggiornamento del firmware che cancella tutti dati...? sarebbe tutto molto comodo...:) perche e ho un sacco dati dentro il mio ace che per risitemarlo alla fine molto probabilmente dovro di nuovo flashare il nuovo firmware rotfl!!!!
grazie di tutto in anticipo :)
Scusate ma OMN di che paese è??
beato te se continua cosi ritorno con il vecchio caro simbian
anch'io la penso come te questo ritardo mi sta facendo rimpiangere il mio vecchio nokia simbian che paradosso
samsung aveva comunicato che avrebbe aggiornato l'ace entro fine settembre ... siamo al 4 ... non la voglio difendere non mi fraintendete (avrebbe dovuto aggiornare a giugno per me ...)
ok ma allora perché alcuni terminali li sta aggiornando peraltro sembra quelli brand e altri non ancora mi sembra una politica errata io sono fermo ancora alla versione 2.2.1 froyo
questa è la cosa che infatti mi dà più sui nervi ...
Vabbe ragazzi pian piano arriverà a tutti l'aggiornamento.. Io tutte queste differenze tra 2.2 e 2.3 non le vedo.. Piuttosto vorrei sapere come avete risolto il problema della scarsa memoria per le applicazioni. Si hanno circa 130 mb per installare ma io ho a disposizione Circa 5 mb e vorrei installare qualche gioco e altre applicazioni che mi sarebbero utili.. Qualche suggerimento?
differenze ce ne sono perché il telefono ha dei bug seri ... i giochi vanno quasi tutti su sd in automatico ...
io, a parte il problema al wifi che ogni tanto mi dava error e dovevo spegnere e riaccendere, altri bug non ne ho notati..ma felice di essere smentito :)
io pensavo di fare il root e di spostare tutte le app sulla sd con l'app link2sd... qualcuno l'ha mai fatto? è sicuro? cmq forse è meglio aprire un'altra discussione per parlare di questo altrimenti si va off topic ;) buona domenica ragazzi!
ci sono un po' di discussioni in merito al root (è sicuro e molto semplice da fare ;D)
non volevo smentirti è solo che riavvio troppo spesso ultimamente ... cmq hanno parlato di minor consumo della batteria e maggior fluidità ... non è poco ;)
Salve, ho acquistato un Galaxy Ace su ebay ed ho un "problema"
Cos' come indicato sul sito Samsung, ho scaricato Kies e, dop oaverlo installato, ho collegato lo smartphone con l'intento di aggiornarne il firmware. Tuttavia Kies mi dice che "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata"
Il firmware corrente riportata da Kies è: PDA:KPL/PHONE:KP6/CSC:KP3 (ITV).
E' normale tutto ciò? Non vorrei aver preso una fregatura, nel senso non vorrei che il ri-venditore mi avesse venduto una versione che non può essere aggiornata per qualche motivo. Per esempio, versioni che danno a loro per metterle in vetrina o versioni beta (ne ho sentito parlare, versioni "limitate" in possesso dei rivenditori che non possono essere aggiornate)
Qualcuno può aiutarmi a capire se il galaxy ace in mio possesso è "a posto"?
mi associo...nn capisco xchè ai nrand si e ai no brand no...liberi di scegliere di scegliere di aver o meno un tel brand, ma la samsung nn dovrebbe fare differenze...mica si deve essere ghettizzati....mah proviamo gg gg a veder se aggiorana,,,,:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
sei nella situazione di molte persone. il tel è ita...è brand o no?? il mio no brand che è uguale al tuo attualmente nn aggiorna....
a me è arrivato l aggiornamento ufficiale oggi pomeriggio da Kies :) Ace no brand .mamma mia che fluidità e mi ha tenuto tutto quanto :apps ,sms ecc
:D
il backup completo basta farselo. usa titanium backup (necessita root).
io ho titanium solo k nn capisco come funziona.... Io faccio il backup delle mie app ma dopo con l aggiornamento nn dovrebbe cancellarsi anche titanium e io rimanerw senza backup?
Grazie di tutto :)
avevo S5830XXKB1 froyo 2.2.1
Usa il tasto thanks se ti siamo stati utili!!!;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quale e il tasto thanks scs ?
Salve a tutti! mi inserisco in questa discussione per non aprirne una di nuova visto che l'argomento è simile. Ho flashato il mio Ace con Gingerbread 2.3.4qualche mese fa e ora che è disponibile l'aggiornamento ufficiale su kies vorrei ripristinare il telefono com'era originale e aggiornarlo tramite kies. Per far questo seguirò l'apposita guida.
Veniamo al dunque. Non mi interessa fare un backup delle applicazioni o impostazioni, l'unica cosa ce mi interessa è poter salvare tutta la mia rubrica. Come dovrei procedere in merito?
Grazie,
Alberto
no, quel messaggio me lo da adesso,ma prima mi dava "non esistono versioni aggiornate in questo dispositivo "