ciao ragazzi,
anche io possiedo un galaxy ace brand vodafone e volevo procedere all'aggiornamento. volevo sapere se vengono persi tutti i dati durante l'aggiornamento a gingerbread. grazie!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi,
anche io possiedo un galaxy ace brand vodafone e volevo procedere all'aggiornamento. volevo sapere se vengono persi tutti i dati durante l'aggiornamento a gingerbread. grazie!
ma sei sicuro isola? io so che perdi tutto se non fai un back up...dai giochi alla rubrica..è come se si formattase...o_O o ho detto na str**At?
Quello succede se aggiorni il firmware del telefono ma per questo aggiornamento del solo software android non si fa il wipe, ti posso assicurare che non ho perso nulla io :-)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
ah ecco quindi se io passo da froyo 2.1 a ginger 2.3 ufficialmente via kies perdo tutto giusto?
Quote:
Originariamente inviato da musy
Si ho mantenuto tutto :-)
a me kies ancora mi dice questa versione del dispositivo non può essere aggiornata,QUANTO ANCORA BISOGNA ASPETTARE
quindi non si perde nulla con agg peccato che il mio non brand ancora quando lo collego a kies mi dice versione non aggiornabile.paradosso mi stanno facendo rimpiangere mamma nokia col il vecchio ma efficiente simbian
Questa discussione e un doppio di quella aperta da me qualche giorno fa :-(
ottima sta cosa...appena arriva anche per i no brand magari facciamo un confronto....dal firm "di partenza" a quello che si aggiorna e vediamo cosa perdiamo...;)
stay tuned!
Sto facendo l'aggiornamento in questo istante ... il mio è un ACE no brand ... Speriamo vada bene ...
E' da quindici minuti che ha ultimato il download però l'aggiornamento è ancora allo 0% ...
Quote:
Originariamente inviato da Ciociavito
Ha fatto così anche a me avevo il telefono collegato ad un ub usb allora io staccato tutto riavviato collegato a una porta usb diretta e rimesso a fare l'aggiornamento che mi a completato io pochi minuti.
comunque il mio no brand ancora non lo riconosce...
Quote:
Originariamente inviato da musy
Ma non é che il tuo e già 2.3 ?
nono, io ho froyo 2.2.1
Aggiornato ... sembra ottimo qualche icona è stata cambiata e invece altre (icone) relative ad applicazioni installate su sd non vengono visualizzate . Ad ogni modo non ha mantenuto la sincronizzazione con l'account google...
Contro : Perdita sincronizzazione Account google Gmail, icone applicazioni non identificate ( però probabilmente con una reinstallazione va tutto a posto )
Pro : Ottima fluidità, rilevamento e aggancio gps in soli 4 secondi (mai visto), la batteria per ora non è scesa di un solo numero percentuale tenendo conto che ho GPS e WIFI attivi da venti minuti (con Froyo sarebbe scesa sicuramente del 5%).
Nel complesso quindi un buon aggiornamento .
A voi la parola ...
ciao,
il mio è no brand e a quanto letto dovrebbe essere stato rilasciato la 2.3.x.
perchè se lo collego kies mi dice "versione non aggioranbile??""
vedi allegato.
grazie.
per le app su sd magari un riavvio e va tutto apposto... anche a me la prima volta non le visualizzava......
si in effetti perde il sync ma una volta reinserita la password va tutto apposto XD
cmq dimmi hai interroto e fatto ripartire o hai lasciato andare?
Si ho tolto il cavo usb e fatto ripartire ... Il punto è che il cavetto era direttamente attaccato alla motehrboard senza hub ... (Difetto del primo aggiornamento a gingerbread ?)
Inoltre dopo aver riconnesso il cellulare al primo tentavio di aggiornamento veniva fuori un errore relativo al server ... -.-
Riavviato Kies e aggiornamento andato a buon fine . :D
sotto la voce INFO DISPOSITIVO esiste la voce aggiorna, ho creato l'account samsung e ho cercato di fare l'aggiornamento ma mi dice errore di connessione, ho provato sia in wifi che in 3g.....
chi mi può aiutare?
per chi avesse la mia stessa versione.
il mio è un no brand banda base S5830XXKA6 ... non aggiorna ...
Aggiungo che, a quanto pare, samsung Italia inizia ad aggiornare i prodotti da lei distribuiti!
Di conseguenza se il vostro ACE è "straniero" (come il mio che è polacco ...) verrà aggiornato in ritardo rispetto agli altri ... :(
quanto hai questo telefono?
cmq forse perché il mio era brand vodafone però non aveva il kb1 dentro...
guarda in verità o da troppo poco android e sto imparando man mano che mi si presenta un problema sinceramente non so proprio che dirti... ho letto in giro che cmq nel momento in cui verrà rilasciato l'aggiornamento per il tuo dispositivo anche a te comparirà la richiesta di aggiornamento, altrimenti ti conviene fare una chiamata all'assistenza...
eheh penso di sì ... io l'ho comprato in un negozio italiano, scontrino italiano ma è polacco ... qui in Italia ancora non usciva !!!!
Comunque anche se fosse estero non penso ci vorrà ancora molto ...
@lamU01
Salve a tutti..
Tempo fa ho installato la gingerbread per il mio ace quando ancora non era stato rilasciato l'aggiornamento ufficiale..
Ho seguito un vostro tutorial e ho flashato la 2.3.4..
Ora mi piacerebbe visto che ci sono app in cirillico etc installare l'aggiornamento ufficiale qualcuno sa dirmi come fare?
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
goodman ho lo stesso modello tuo...preso da trony ma non so se sia polacco o italiano, fatto sta che ancora non aggiorna...teniamoci aggiornati ;)
ad ogni modo volevo chiedere a ciociavito se ha perso i salvataggi dei giochi o altro ancora? hai risolto con le icone?