Visualizzazione stampabile
-
A quanto pare la samsung sta seguendo una logica tutta sua per aggiornare il nostro ACE. Quello che mi fa pensare è che l'azienda non stia comunicando nulla di ufficiale ... il che mi sembra alquanto strano (nel senso che potrebbero anche farci sapere qualcosa). Ho cercato articoli in merito ma non ho trovato moltissimo ...
ps il mio no brand continua ad essere un Froyo ... S5830XXKA6
Domanda per coloro che hanno già aggiornato: vi è arrivato qualche avviso sul vostro dispositivo oppure avete collegato l'Ace e il Kies vi ha detto che c'era l'aggiornamento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
goodman
A quanto pare la samsung sta seguendo una logica tutta sua per aggiornare il nostro ACE. Quello che mi fa pensare è che l'azienda non stia comunicando nulla di ufficiale ... il che mi sembra alquanto strano (nel senso che potrebbero anche farci sapere qualcosa). Ho cercato articoli in merito ma non ho trovato moltissimo ...
ps il mio no brand continua ad essere un Froyo ... S5830XXKA6
Domanda per coloro che hanno già aggiornato: vi è arrivato qualche avviso sul vostro dispositivo oppure avete collegato l'Ace e il Kies vi ha detto che c'era l'aggiornamento?
Sto cercando di parlare con Samsung Italia sia su Twitter che su Fb, cmq continuano a dire che Gingerbread arriverà solo a fine Settembre. Ma li ho smentiti. Non mi hanno ancora risposto. Appena so qualcosa vi aggiorno in merito.
-
Dalla rubrica basta fare 'esporta contatti' dalle opzioni. Poi li re-importi, che li salva sulla sd
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
everlost
avevo S5830XXKB1 froyo 2.2.1
Quindi per i "no brand" l'aggiornamento è iniziato solo per il firm S5830XXKB1 ,Io ho il S5830XXKA6 e continua a darmi "firmware più recente".
Per i "no brand " appena qualcuno di Voi si aggiorna con un firmware precedente diverso da S5830XXKB1 c'è lo faccia sapere .
Grazie
-
Quote:
billybilly
Quindi per i "no brand" l'aggiornamento è iniziato solo per il firm S5830XXKB1 ,Io ho il S5830XXKA6 e continua a darmi "firmware più recente".
Per i "no brand " appena qualcuno di Voi si aggiorna con un firmware precedente diverso da S5830XXKB1 c'è lo faccia sapere .
Grazie
Io ho il firmware S5830XXKB1, e l'aggiornamento non c'era sino a sabato pomeriggio.
-
Giusto! Ma se io rispristino dei dati di fabbrica mi toglie anche il root e l aggiorno con ginger tramite kies riprendo la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
il telefono è in italiano, niente brand ... non c'è un modo per verificare se il telefono è "a posto"? Avrei 10 giorni per restituirlo e non vorrei quindi avere problemi per i futuro ...ho scaricato l'applicazione "Android system information" è come versione di android mi da 2.3.3, ma controllando su wikipedia l'ultima versione di android per cellulari è la 2.3.5
-
Quote:
AlessandraGalaxyAce
Io ho il firmware S5830XXKB1, e l'aggiornamento non c'era sino a sabato pomeriggio.
Ciao,
scusa la ripetizione, ma quando ti negava l'aggiornamento, qual era il messaggio di Kies?
Ed inoltre, hai/avevi questa versione?
PDA: KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)
Comincio a pensare che Kies mi dia il messaggio "Questo dispositivo non può essere aggiornato" perchè sono root del mio terminale: premetto che non ho mai aggiornato ne con kies ne con odin.
Grazie delle info.
-
Quote:
nindroid82
Ciao,
scusa la ripetizione, ma quando ti negava l'aggiornamento, qual era il messaggio di Kies?
Comincio a pensare che Kies mi dia il messaggio "Questo dispositivo non può essere aggiornato" perchè sono root del mio terminale: premetto che non ho mai aggiornato ne con kies ne con odin.
Grazie delle info.
no, il root non c'entra nulla, io ho aggiornato e avevo il root........
-
A me Kies dice che non può essere aggiornato ed ho questo fw io:
"PDA: KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)"
Non ho mai fatto il root..
-
Quote:
fravi
A me Kies dice che non può essere aggiornato ed ho questo fw io:
"PDA: KC1 PHONE:KB1 CSC:KC1 (ITV)"
Non ho mai fatto il root..
OK, grazie FRAVI...quindi in pratica siamo già in 2 con il Galaxy ACE identico e non possiamo aggiornare...vediamo in quanti si aggiungeranno con le stesse caratteristiche...
Grazie a isolameteo sappiamo anche che il root non è un problema...quindi ci resta solo da aspettare.
A dopo per eventuali news ;)
-
Quote:
nindroid82
OK, grazie FRAVI...quindi in pratica siamo già in 2 con il Galaxy ACE identico e non possiamo aggiornare...vediamo in quanti si aggiungeranno con le stesse caratteristiche...
Grazie a isolameteo sappiamo anche che il root non è un problema...quindi ci resta solo da aspettare.
A dopo per eventuali news ;)
Okk! ;) Tempo fa mi si aggiornò anche Kies ed ora ho controllato se c'erano nuovi aggiornamenti, ma non ci sono. Se mai entro stasera provo a disinstallarlo e reinstallarlo.
-
Quote:
fravi
Okk! ;) Tempo fa mi si aggiornò anche Kies ed ora ho controllato se c'erano nuovi aggiornamenti, ma non ci sono. Se mai entro stasera provo a disinstallarlo e reinstallarlo.
Mai fatto il root e mai aggiornato l'Ace da quando me l hanno regalato(giugno 2011) sino ad oggi. Kies l'ho riscaricato forse ad inizio agosto(perchè mi dava dei problemi sul pc) e sino a sabato non dava nessun aggiornamento. La dicitura è sempre la stessa: Questa versione del dispositivo non puo' essere aggiornata.
Ace no brand con firmware S5830XXKB1, FROYO 2.2.1
Sono abbastanza arrabbiata e Samsung Italia ancora non mi ha risposto.
-
Quote:
fravi
un'idea potrebbe essere quella di rimettere KIES versione 1.5.3...magari lo trovo se qualcuno lo ha uploadato...
Con Alessandra siamo in 3 con lo stesso identico terminale
-
Quote:
nindroid82
un'idea potrebbe essere quella di rimettere KIES versione 1.5.3...magari lo trovo se qualcuno lo ha uploadato...
Ho controllato sempre sabato pom, dopo aver contattato il customer care di Samsung, se ci fosse una nuova versione di Kies o aggiornamenti direttamente dal software, ma mi dice di possedere una versione già recente di Kies.
Fammi sapere!:)
-
cmq con l aggiornamento l unica cosa leggermente negativa è un ritardino di mezzo secondo quando si rientra dallo stand by per il resto fluidissimo,i video sono a maggior risoluzione e wifi Fixato ! x la batteria sembrerebbe durare un po di piu ma è difficile capirlo
-
Quote:
AlessandraGalaxyAce
Ho controllato sempre sabato pom, dopo aver contattato il customer care di Samsung, se ci fosse una nuova versione di Kies o aggiornamenti direttamente dal software, ma mi dice di possedere una versione già recente di Kies.
la versione che è presente sul sito è diversa da quella che avevo io aggiornata! o.O ora la sto installando e vi faccio sapere
-
Domanda:
Io ho Io ho il S5830XXKA6 .
Se aggiorno con odin "S5830XXKB1.rar fonte Tsar3000.com " con csc ITV e provo ad aggiornarlo con Kies ?
Ho un po' paura a farlo dato che non è samfirmware la fonte .
Qualcuno ha già installato questo firmw ?
-
Quote:
everlost
cmq con l aggiornamento l unica cosa leggermente negativa è un ritardino di mezzo secondo quando si rientra dallo stand by per il resto fluidissimo,i video sono a maggior risoluzione e wifi Fixato ! x la batteria sembrerebbe durare un po di piu ma è difficile capirlo
Aggiornato?No brand?dicci tutto! :)
-
Quote:
nindroid82
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
provato quello nuovo ma niente, sempre il solito messaggio :(
-
Quote:
billybilly
Siamo in 3 ufficiosamente, ufficialmente potremmo essere molti di più, e dare un sacco di fastidio a Samsung per esempio :)
-
riprovato anche 5 minuti fa... nulla...
sempre questa schermata!!!
http://img854.imageshack.us/img854/7848/acep.jpg
Uploaded with ImageShack.us
e questa la versione:s5830xxkb1
chi ha aggiornato che versione aveva??
-
Quote:
AlessandraGalaxyAce
Aggiornato?No brand?dicci tutto! :)
si aggiornato no brand,il mio firmware come ho scritto prima era S5830XXKB1
l aggiornamento è arrivato ieri pomeriggio su Kies ,la sigla "KC1 PHONE ecc "non mi ricordo quale era.cmq arriverà anche a voi sicuramente anche se non so il criterio che usa samsung o_O
-
Quote:
AlessandraGalaxyAce
Ciao Alessandra,
io mi riferisco ad una vecchia versione di kies e non più recente...quando torno a casa ci provo.
Ciau
-
Quote:
everlost
si aggiornato no brand,il mio firmware come ho scritto prima era S5830XXKB1
l aggiornamento è arrivato ieri pomeriggio su Kies ,la sigla "KC1 PHONE ecc "non mi ricordo quale era.cmq arriverà anche a voi sicuramente anche se non so il criterio che usa samsung o_O
Ah si spera guarda..altrimenti faccio la guerra a Samsung!
-
everlost, quindi ti son rimastiimmutati anche i salvataggi dei giochi?
-
Quote:
musy
everlost, quindi ti son rimastiimmutati anche i salvataggi dei giochi?
si si salvataggi ,highscore , sms ,apps ,widget ,preferiti ,TUTTO
-
grandiosa sta cosa, non ci credevo! :) io ho froyo 2.2.1 come l avevi tu quindi anche io dovrei mantenere tutto :D
-
Quote:
Dfr
Quale e il tasto thanks scs ?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
in ogni post, in basso a destra del post, il tasto blu con scritto thanks e il ditone giallo ;) è il modo di ringraziare chi ti aiuta!!!! ;)
-
-
Quote:
Dfr
Giusto! Ma se io rispristino dei dati di fabbrica mi toglie anche il root e l aggiorno con ginger tramite kies riprendo la garanzia?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
per la rubrica basta semplicemente sincronizzare tutto con l'account fi google e il gioco è fatto...poi basta sincronizzare nuovamente quando hai aggiornato il cell...per quanto riguarda l'altra domanda non è la sezione giusta ;)
-
sì, ok, ma non è detto che la 2.3.5 sia disponibile per l'ace. la 2.3.3 è l'ultima release disponibile ufficialmente per i gt-s5830 europei. la 2.3.4, invece, è disponibile per i terminali asiatici.
-
confermo anch'io avendo un Ace no brand che ad oggi kies ancora non mi segnala l'aggiornamento alla versione 2.3
-
Quote:
nindroid82
Ciao,
Grazie delle info.
anche io stessa condizone? novità????:O:O
-
Io ho comprato il samsung galaxy ace 5 giorni fa,però la versione del software è la: 2.2.1 froyo.XWKA9 S5830XXKA6 :( ...Anche a me Kies dice che la versione del firmware è la più recente,aspettiamo...Anche se l'ho comprato in un centro vodafone credo sia un no brand...E sono certo che sia la versione polacca :P (con garanzia italiana)
Domanda stupida e di basso rilievo xD..A quelli che hanno aggiornato Angry birds va ancora un po' a scatti ogni tanto? (so che ci sono cose più gravi ma è solo una curiosità).
-
Ciao a tutti, anche io ho lo stesso problema e non mi fa aggiornare
-
Raga,io ho aggiornato gingerbread unofficial,se uscirà la versione ufficiale dovrebbe trovarmela kies,giusto?Se volessi tornare alla versione ufficiale preinstallata di Froyo 2.2,come dovrei fare?Cmq ho notato che nella versione unofficial ,sezione messaggi,nn c'è la possibilità di cambiare lo sfondo mentre leggi i msg.
-
idem anche a me con S5830XXKB1 CSC:KC1 (ITV) continua a dirmi questa versione non è aggiornabile il mio cel è non brand grazie per i consigli
-
ok grande stessa schermata anche a me da ormai tempo infinito ciao