CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 257 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati (messaggi foto video applicazioni giochi musica promemoria ecc) ???

2.  
    Baby Droid L'avatar di alias98

Smartphone
    Samsung Galaxy s II

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    ma facendo l'aggiornamento perdo tutti i dati (messaggi foto video applicazioni giochi musica promemoria ecc) ???
    Quando uscirà l'aggiornamento non lo so,e penso che non lo sappia nessuno, e per quanto riguarda la perdita di dati no non perderai niente,ma se usi kies è meglio fare un bakup per essere più tranquillo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

dopo il root installi titanium backup e vai il backup di tutte le applicazioni, mentre per messaggi e rubrica lo fai con kies. il backup di immagini video e musica lo fai manualmente copiando i contenuti della tua sd.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti,

sono nuovo di questo forum e vorrei sottoporvi un problema che affligge il mio galaxy ace. Ho aggiornato Android alla 2.3.5 ma nella schermata delle info del telefono mi da sempre 2.3.3; l'aggiornamento l'ho fatto dal telefono. Ogni 3-4 giorni il telefono si blocca cioè premo il tasto standby, lo schermo si spegne e non si riattiva più, ne col tasto home ne col tasto power e lo devo resettare con la procedura HOME+POWER. A volte, al reboot, il telefono si avvia in modalità safe recovery con un messaggio di errore del tipo "can't access to system/csc/itv/system".

Non ho i permessi di root, il sistema è ancora quello originale.

Qualcuno puo darmi qualche suggerimento?

grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

inizierei con il fare un reset ritornando ai dati di fabbrica ,poi se non risolvi ci sarebbero tante cose da fare ma senza il root non credo tu abbia grosse possibilità ,anche se hai un grosso vantaggio che la maggior parte di noi ha perso, la possibilità di portarlo in assistenza

Baby Droid L'avatar di ReaSilvia

Smartphone
    vari...prossimo Jiayu s3 AD

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao , ho lo stesso problema....Kyes(beta) non funziona per questo modello.....gia testato....uff uff uff

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

mi sa che c'è poco da fare....

Senior Droid L'avatar di pierato

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

metodo argentino: una virtual machine con windows xp, il relativo kies e passa la paura.
    galaxy s advance
    4.1.2 + root

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

raga ho risolto tuttooooo finalmenteeee..!! allora per il problema della lentezza ho risolto eliminando le applicazioni piu pesanti e piu ingombranti e installando il tema Go launcher EX che mi ha reso piu veloce il menù e il dekstop. Invece per la batteria ho fatto il root al cell e ho scaricato battery calibration calibrando appunto la batteria..almeno sembra che questa calibrazione funzioni...ancora non lo so pero, perchè è il primo ciclo di carica dopo la calibrazione. Comunque vi ringrazio lo stesso dell'aiuto ma credo che terrò questo firmware, perchè con la giusta attenzione si risolvono tutti i problemi!! quindi non ritengo piu necessario l'aggiornamento al 2.3.5!! Grazie lo stesso!!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scusate ma io leggo in svariati articoli online che la samsung avrebbe rilasciato un aggiornamento ufficiale ad andrdoid 2.3.5 per galaxy ace all'inizio di ottobre.....io sia tramite kies che tramite impostazioni->info sul dispositivo->aggiornamento software non ho trovato questo aggiornamento ..... qualcuno ad effettuare questo aggiornamento ufficiale??
    Grazie mille!
    Samsung Galaxy S Advance

Pagina 134 di 257 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio