Mi piacerebbe aggiornarlo ma kies non vuole... è andato in sciopero
Inviato dal mio u8160 usando Androidiani App
Mi piacerebbe aggiornarlo ma kies non vuole... è andato in sciopero
Sono messo uguale... aspetta ancora e se non riesci usa odin
stesso identico problema. ho provato a scrivere a Samsung....
Ragazzi, l'aggiornamento ufficiale Samsung della versione 2.3.5 di Android per Ace in Italia è in corso di rilascio per gli apparati brandizzati (pare prima per Vodafone), basta leggere il forum. Se proprio non potete fare a meno di aggiornarlopotete usare Odin (anche per questo leggete il forum e le relative guide).
Originariamente inviato da .Ela.
Concordo con .Ela.: anche io ho cercato di modificare la skin dei messaggi ma niente da fare (nonostante abbia ancora la versione 2.3.3).. Non trovo l'impostazione per togliere le nuvolette blu e gialle
Inviato dal mio Galaxy Ace (GT-S5830) usando Androidiani App
Io ho, anzi ormai avevo, un ACE brand Vodafone con installato nativamente 2.3.3 e aveva l'opzione per cambiare la skin dei messaggi (nella lista delle conversazioni tasto sfioramento sx, Impostazioni, era la prima opzione in alto); poi ho aggiornato a 2.3.5 con aggiornamento ufficiale tramite Kies ed è scomparsa! Ora ho flashato con odin (la 2.3.5 non era veloce come la 2.3.3 - almeno da me) e finora ho provato firmware ufficiali no brand sempre della versione 2.3.3 ma sta benedetta opzione non c'è più!
Mi viene il dubbio allora che sia solo su 2.3.3 brand vodafone!
Chi ha questa opzione può dirmi che versione del firmware ha?
Allora mi sa che è solo su brand vodafone...però è strano perchè comunque il 2.3.5 che ho installato ufficialmente da Kies era vodafone anche quello e non c'era nemmeno lì!quei colori lì sono orribili...
Può darsi che l'aggiornamento vengaum ulteriormente personalizzato dai vari marchi.. il mio è no brande e sono in attesa...
Io ho un No Brand con la 2.3.3 da quando l'ho acquistato, circa 2 mesi fa, ma a differenza di appena acquistato che quando lo collegavo a kyes mi diceva "nessun aggiornamento disponibile" adesso collegandolo mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kyes" ma... e da dove lo aggiorno allora scusa? da aggiornamento software in impostazioni non me lo fa fare..