CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 257 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi attualmente ho la 2.3.3 e il cell lo trovo molto fluido (comprato cosi) ,
    nel menù mi dice che potrei aggiornare alla 2.3.6 ma da quello che leggo non sò se conviene
    L'unica cosa che non mi convince della 2.3.3,
    oltre alla durata della batteria non entusiasmante se lo utilizzo continuamente,
    e la non perfetta messa a fuoco della fotocamera,
    specialmente in caso di scarsa luce,
    vengo da un nokia n82 che faceva ottime foto anche nel buio pesto
    (quasi, diciamo al 99%) sempre a fuoco perfetto,
    magari sbaglio io nell'impostare la videocamera,
    qualche consiglio su come ottenere foto migliori con l'Ace?
    L'aggiornamento gioverebbe alla fotocamera o mi conviene restare alla 2.3.3?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSilent1983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi attualmente ho la 2.3.3 e il cell lo trovo molto fluido (comprato cosi) ,
    nel menù mi dice che potrei aggiornare alla 2.3.6 ma da quello che leggo non sò se conviene
    oltre alla durata della batteria non entusiasmante se lo utilizzo continuamente,
    Mi associo alla domanda! Anche io sono ferma alla 2.3.3 e pur non essendo per me ancora disponibile l'aggiornamento mi chiedo se, quando sarà disponibile, varrà la pena farlo. Il telefono non ha problemi attualmente e non vorrei ritrovarmene con la versione aggiornata... unico neo la memoria interna quasi esaurita: è vero che l'aggiornamento porta alla liberazione di memoria interna? Se si di quanti mb si parla?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

..io ho aggiornato alla 2.3.6 ormai da una due settimane.. sinceramente non consiglio l'aggiornamento.. troppi piccoli difetti che con la 2.3.3 non c'erano..

domanda: ma il ripristino firmware d'emergenza su Kies mi permetterebbe di tornare alla 2.3.3?. ho acquistato l'Ace con quella versione di Android.

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace (Cyanogenmod 7.2)

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tulkas00 Visualizza il messaggio
    Allora è una cosa che dovrei fare ma mica questo pregiudica la Garanzia Europa che ho?
    Non penso proprio, ma non ti so dare certezza assoluta. magari aspetta anche qualche conferma da altri del forum.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da .Ela. Visualizza il messaggio
    Mi associo alla domanda! Anche io sono ferma alla 2.3.3 e pur non essendo per me ancora disponibile l'aggiornamento mi chiedo se, quando sarà disponibile, varrà la pena farlo. Il telefono non ha problemi attualmente e non vorrei ritrovarmene con la versione aggiornata... unico neo la memoria interna quasi esaurita: è vero che l'aggiornamento porta alla liberazione di memoria interna? Se si di quanti mb si parla?
    Nella mia personale esperienza la 2.3.6 non mi sembra una versione firmware conveniente. Se c'è una cosa che ho imparato è che, a meno che il telefono nativamente presenti grossi bug, non conviene rischiare aggiornamenti se si è contenti del funzionamento del proprio cell. Ma ripeto, questo è quello che penso personalmente.

Per quanto riguarda la memoria interna, non credo sia un miglioramento portato dalla nuova versione. Io ho reinstallato Froyo (dopo alcuni giorni passati con Gingerbread) e, semplicemente facendo un hard reset dopo averlo reinstallato (come consigliato su vari forum dopo aver flashato un firmware) mi sono ritrovato circa 30-35 MB in più di memoria (a parità di applicazioni installate prima e dopo) rispetto a quando avevo Froyo nativamente.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSilent1983 Visualizza il messaggio
    Non ho notato differenze nella qualità delle foto, ma solo dei video, un po' più risoluti con Gingerbread 2.3.6 rispetto a Froyo. Per la verità io no ho riscontrato grossi problemi di messa a fuoco al buio neanche con Froyo. Sicuramente i Nokia fanno ottime foto. Cmq, diciamo che la fotocamera/videocamera non è il punto di forza del G. ACE, ma ha tanti altri pregi.
    Riguardo l'aggiornamento, io fossi al posto tuo, col cell che funziona alla perfezione, non aggiornerei (parlo col senno di poi per la mia personale esperienza con la 2.3.6). La batteria non è sicuramente eccellente, ma a me con la 2.3.6 era addirittura lievemente peggiorata.

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Sto facendo l'upgrade in questo momento sperem

Senior Droid L'avatar di Frank68

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Sto facendo l'upgrade in questo momento sperem
    voilà ... l'installazione dopo il download dell'upgrade è fermo da minuti su 1/3 !!!!

Ed ora ???

... 100% da 15 min ma ancora nulla

Upgrade riuscito ... presto le news
    Ultima modifica di Frank68; 17-01-12 alle 10:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

anche io come TheSilent1983 ho il cellulare con la versione di base (al momento dell'acquisto) 2.3.3 e, all'infuori della batteria, mi trovo davvero bene sia con fluidità che con totale assenza di bug.. da quello che ho letto in pratica è quasi sconsigliato aggiornare ma se questo potesse davvero aiutare l'autonomia della batteria penso sarei disposto a sacrificare un pò di fluidità..
    le impressioni sulla durata della batteria con la 2.3.6 quali sono? (ovviamente in modalità "risparmio energetico": no gps, luminosità al minimo e via discorrendo..)

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teo9 Visualizza il messaggio
    anche io come TheSilent1983 ho il cellulare con la versione di base (al momento dell'acquisto) 2.3.3 e, all'infuori della batteria, mi trovo davvero bene sia con fluidità che con totale assenza di bug.. da quello che ho letto in pratica è quasi sconsigliato aggiornare ma se questo potesse davvero aiutare l'autonomia della batteria penso sarei disposto a sacrificare un pò di fluidità..
    le impressioni sulla durata della batteria con la 2.3.6 quali sono? (ovviamente in modalità "risparmio energetico": no gps, luminosità al minimo e via discorrendo..)
    Ragazzi, a me l'aggiornamento funziona alla perfezione, nessuna magagna, maggiore fluidità, la batteria dura molto di più e il resto va liscio e senza problemi! Secondo me le "magagne" che dite sono dovute dal fatto che chi aggiorna non fa il wipe prima e dopo l'aggiornamento, operazione alquanto necessaria quando si compiono aggiornamenti così importanti del firmware! Poi boh, ognuno ha la propria idea!

PS: l'altra settimana è stata per me una settimana di intenso studio, il telefono l'ho usato poco, connessione dieci minuti la sera e qualche sms/chiamata durante il giorno...sapete quanto mi è durata una carica completa della batteria? 102 ore...ovvero 4 giorni e 6 ore! Fate voi le dovute considerazioni! io sono rimasto impressionato...
    Ultima modifica di corradossj; 17-01-12 alle 12:43

Pagina 180 di 257 primaprima ... 80130170178179180181182190230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio