CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 257 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2570
Discussione:

Thread Problemi Aggiornamenti Ufficiali (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di salfiu

Smartphone
    galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

Vorrei aggiornare a 2.3.6 il galaxy ace...ma...entra e consiglia per favore!!

Ciao a tutti sono nuovo del forum....quindi i miei complimenti a voi che ci capite più di me!!!...vi speigo subito la mia situazione..ho comperato questo galaxy ace a natale, aveva la versione 2.3.3 ma siccome kies nn aggiornava mai ho flashato con odin...ora ho la 2.3.5 ..ma vorrei passare alla 2.3.6 ma come sempre kies mi dice che la versione che ho è ultima disponibile...ma non èvero visto che quasi tutti avete la 2.3.6...vorrei quindi sapere...se la flasho con odin a 2.3.6 con rom dei paesi versione dei paesi nordici va bene..o mi consigliate di aspettare?....grazie e scatenatevi con i suggerimenti rimango in attesa....questa la rom che vorrei installare:

1.Build: S5830XWKT7-NEE
    2.Model: Samsung Galaxy Ace GT-S5830
    3.Product Code: GT-S5830KANEE
    4.PDA: S5830XWKT7
    5.Phone: S5830XWKT3
    6.CSC: S5830XFKT1
    7.Version: Android 2.3.6 OS
    8.Build/Modified: December 09,2011

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se hai aggiornato con odin potrai aspettare in eterno ma kies ti darà sempre quel messaggio devi ripassare a froyo rifleshando con odin e poi riaggiorni con kies devi seguire questa guida:

- Ho scaricato, da Samfirmware la versione S5830XXKA6, la quarta nella lista, è un vecchio firm multi CSC con il CSC di default spagnolo, appena istallato sono andato a scegliere la lingua italiana
    - Ho scaricato dal market Sgs CSC Selector, serve per inpostarela "nazionalità" italiana, è per il galaxy s, ma funziona anche con il nostro
    - Una volta installato, lo lanci e nella finestra che ti appare scegli la voce ITV, cosi è diventato italiano
    - Senza fare altro l' ho collegato al computer, ho fatto partire Kies che mi ha subito proposto l' aggiornamento a gingerbread

Ora mi trovo il telefono aggiornato con un firmware ufficiale

Smartphone
    galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok questo lo avevo quasi immagginato...ma si volessi scaricare la rom che segnalato...tu cosa mi dici..la consiglieresti?...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

potresti sempre usare un aggiornamento dei paesi esteri ma come si dice quella ufficiale è sempre migliore..

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

allora io ho aggiornato il mio ace con odin poichè con kies non mi dava nessun aggiornamento...ed è tutto apposto!! non mi posso lamentare..è più veloce e anche piu fluida. Io ho anche fatto l'aggiornamento tramite kies ad un mio amico che aveva la 2.3.3 e sinceramente non cambia nulla tra quello dei paesi nordici e quello ufficiale!! io ti consiglio di flasharla con odin visto che kies non ti da la possibilita di aggiornarlo

7. Il seguente Utente ha ringraziato albyzipsp per il post:

salfiu (19-01-12)

Smartphone
    galaxy S3 mini

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ok grazie la rom sopra va bene insomma?...la procedura e come la guida che ce qui sul forum per la 2.3.5 vero...nn cambia nulla?

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Si, cambia ovviamente solo la rom da installare, il resto del procedimento rimane invariato

Ps :Comunque evita di fare un topic + un post nella sezione per la 2.3.6, si crea solo più confusione oltre a quella già presente e crei difficoltà anche a chi ti aiuta su quale topic rispondere

10. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

salfiu (19-01-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Err...qualsiasi aggiornamento che sia via kies o non ELIMINA il root, tranne se usi rom non ufficiali che lo integrano, quindi non è successo niente di particolare XD
    Si immaginavo, la volta precedente (2.2.1 -> 2.3.3.) non era successo perche' non avevo ancora fatto il root infatti..
    Poco male, stasera rimetto l'upd_1 e rifaccio la procedura (dubbio: funziona ancora sta procedura anche con 2.3.6, si??)
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 98 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix1980 Visualizza il messaggio
    salve a tutti...la mia ragazza ha il samsung ace da qualche giorno con versione 2.3.3....è brand wind e quando l'ha collegato tramite kies non ha trovato aggiornamenti...come mai? è un problema del brand?
    Il mio e' no brand e fino ad alcuni giorni fa non avevo aggiornamenti, per cui e' "a macchia di leopardo".
    Tra l'altro ricordo una tabella della Samsung che dichiarava Dicembre 2011 come data per il 2.3.6 per gli Ace no brand (il mio) quindi gia' sono in ritardo cosi'. Per gli altri ricordo c'era un "TBD" (To Be Defined, da definire...) la data per quelli branded, Tim, Vodafone e Wind, e una "X" rossa su quelli Fastweb (!). Per cui e' possibile chetu debba pazientare ancora un po'...
    - docdoc -
    Motorola Moto G 2014 2nd gen

PS: se ti ho dato una risposta che ti e' stata utile, e' gradito un click su "Thanks" anche perche' la comunita' vive di collaborazione reciproca!

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Akumetsu Visualizza il messaggio
    Si, cambia ovviamente solo la rom da installare, il resto del procedimento rimane invariato

Ps :Comunque evita di fare un topic + un post nella sezione per la 2.3.6, si crea solo più confusione oltre a quella già presente e crei difficoltà anche a chi ti aiuta su quale topic rispondere
    infatti io ho seguito quella guida

14. Il seguente Utente ha ringraziato albyzipsp per il post:

salfiu (19-01-12)

Pagina 182 di 257 primaprima ... 82132172180181182183184192232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio