Devi sapermi dire esattamente quando appare il bootscreen TIM
Per primo? O prima scrive "Samsung Galaxy Ace" o "Android"?
Allora non credo tu abbia da fare altro, puoi scaricare la 2.3.6 cercandola su google! E poi fai install zip from sdcard![]()
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Ciao,
ho provato tutti i trick indicati in questa discussione ma niente, sempre lo stesso risultato. Inoltre nel mentre hanno pure aggiornato Kies, ma il comportamento è lo stesso..
Allora, prima appare Samsung, poi Samsung Galaxy Ace con il numero modello, poi il logo Wind e poi di nuovo Samsung... (:
DergasteR (18-02-12)
vorrei sapere se per il nostro cel esce la versione 4.0, la versione cosi tanto attesa. ho saputo che gia è uscita per alcuni smartphone però non ne sono convinto perchè non ho trovato niente. quindi la mia domanda sarebbe: esce questa versione per il nostro cel?
Da quanto ho letto poco tempo fa, no. Il nostro modello non ha in programma l'aggiornamento ufficiale![]()
Ok, ho trovato la guida! Grazie!
Ascolta però...Leggendo in giro mi pare di aver capito che per sbrandizzare il telefono ho solo l'alternativa di caricare sul terminale un firmware no brand con Odin, che però mi causerà problemi di riconoscimento con Kies.
Pensi che valga la pena, oppure mi conviene provare con qualche rom (Cyanogen?)?
Da quanto ho capito è un problema hardware ma altri telefoni di ugual potenza lo hanno gia.... se vuoi la cyanogen 9.0 è ics ma è ancora troppo instabile e cmq non credo tu voglia uscire dalla garanzia....
Inviato dalla mia friggitrice samsung usando tapatalk
Risulta più fluida la mod dei software ufficiali?
Potresti dirmi molto velocemente che pregi ha?
E poi, è reversibile?
Grazie per tutto! (: